La collezione Calzedonia per l’Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Calzedonia per l’Autunno/Inverno 2014-2015 celebra una donna dinamica e moderna e lo fa attraverso creazioni grintose realizzate in linea perfetta con le tendenze più interessanti del momento. Tantissime le novità nel campo dei leggings, capi molto amati dalle fashion victim, ma non mancano quest’anno collant dalle applicazioni di carattere, calze corte e parigine in versioni assolutamente da non perdere.

    Le collezioni Calzedonia sono ogni anno le più attese dalle appassionate di moda, linee dallo stile femminile in cui sono come sempre i dettagli a fare la differenza. Quest’anno la griffe ha come volto della sua campagna pubblicitaria la splendida attrice Julia Roberts, per questo pensa una nuova selezione di prodotti unici e ricercati.

    Il catalogo Calzedonia online sul sito ufficiale del marchio sceglie come articolo di punta i leggings, cuore di tantissime collezioni in queste settimane, come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery li potrete vedere in versioni in ecopelle molto intriganti, leggings dall’effetto lucido a tinta unita cui si alternano le versioni combinate con fasce laterali in tessuto, le varianti con applicazioni color oro lungo tutta la lunghezza della gamba e quelle con pannelli nello stesso tessuto elastico e semitrasparente dei collant.

    Collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno reso zip e hardware in metallo uno dei trend rock glam più popolari quest’anno, spazio quindi a novità di questo tipo anche nella collezione Calzedonia: si tratta di leggings con zip decorativa sulla caviglia e di versioni con elementi cut-out lungo la coscia. A chi ama un tocco più elegante nel proprio look sono dedicati modelli con fantasia damascata, con motivo dorato su base nera.

    Tante novità altrettanto caratteristiche nella collezione di collant Calzedonia, settore nel quale il brand riesce a trovare sempre nuove soluzioni fashion. Quest’anno si tratta di collant con applicazioni a pois e di versioni che imitano le parigine. A concludere la sua proposta il fashion brand aggiunge calzini corti con inserti che circondano tutta la caviglia, parigine vere e proprie dai decori bon ton e versioni con appliques più grintose e di carattere.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Calzedonia nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della selezione per questa stagione?