La collezione di borse Piero Guidi per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La collezione autunno-inverno 2013/2014 di borse Piero Guidi riporta l’attenzione sui modelli che hanno segnato il successo del marchio tra tantissime fashion victim, quelli della linea Magic Circus in tutte le sue versioni. Le borse con stampe caratteristiche sono diventate negli ultimi anni un must have a cui nessuna di noi riesce a resistere, non è così? I modelli firmati Piero Guidi per la stagione fredda aggiungono al mix materiali di prima scelta e una cura dei dettagli unica nel suo genere.

    Piero Guidi ha visto crescere il suo successo negli ultimi anni proprio grazie alle borse delle linee Magic Circus, sia quella Classica che le proposte Dark Show e Golden Show, modelli che tutte le vip di casa nostra sfoggiano spessissimo nelle diverse occasioni della vita quotidiana.

    Così ecco la griffe italiana tornare a rinnovare le fila dei suoi modelli più celebri, a cominciare dalla collezione Magic Circus Classic, che al pari della proposta invernale firmata Hogan, premia forme minimal e squadrate. Si tratta di handbag con due manici realizzati in pelle marrone, completate da tracolla regolabile e rimovibile per mezzo di ganci laterali. Hanno forma arrotondata nella parte superiore o più squadrata, e sono proposte su base cromatica in bianco o in marrone con le stampe circensi che più amiamo.

    I bauletti della linea hanno una struttura più compatta e sono realizzati con sviluppo orizzontale, conclusi dai classici charms pendenti con logo. Per le amanti di uno stile più romantico e bon ton, Piero Guidi pensa i modelli della linea Magic Circus Soft, bauletti, shopper da giorno e tracolle dalla consistenza più morbida al tatto, tutte bianche con stampa multicolor superiore.

    Alla linea Magic Circus Golden Show sono riservate handbag da giorno, clutch, tracolle e bauletti in pelle rossa o blu scuro, mentre per la linea Dark Show spazio a borse con base nera o grigio scuro, modelli più eleganti nel colore più amato dalle fashion victim, come ci ha dimostrato anche l’ultima collezione di borse Zara.

    Pellami di prima qualità per la linea Exclusive Leather, mentre a chi preferisce un mood casual chic, Piero Guidi dedica le nuove borse in pelle gommata, pratiche e multifunzionali, declinate in tutti i colori pastello e scuri che potete immaginare. Per la linea Intreccio Art spazio a borse con superficie in pelle intrecciata, mentre i modelli più eccentrici sono realizzati in vernice colorata.

    Cosa ne pensate della collezione invernale di borse Piero Guidi? Vi piace?