La collezione di costumi da bagno Tezenis per l’Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Tezenis per l’estate 2015 è una delle più colorate e sbarazzine tra quelle proposte finora, una linea nello stile giovanile che il brand adora da sempre in cui trovare modelli a due pezzi nelle fantasie più trendy del momento. Il marchio adorato dalle fashion victim italiane pensa una selezione molto variegata di bikini glamour, modelli irresistibili in versioni a tinta unita o stampate.

    Dopo aver visto le novità della collezione Tezenis Primavera/Estate 2015 di intimo e homewear, scopriamo che anche nel campo della moda mare il marchio dà il meglio di sé, realizzando creazioni in linea con i must have di stagione, ma anche novità pronte a introdurre nuove tendenze altrettanto caratteristiche.

    Tezenis punta l’attenzione soprattutto sui bikini, i classici costumi a due pezzi che le donne di tutto il mondo adorano. Sono previsti nelle forme con fascia superiore lineare, una delle più trendy in questa estate, nelle varianti con fascia intrecciata o dotata di coppe sagomate, in quelle con triangolo senza ferretto e nelle versioni con reggiseno classico dotato di coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea accoglie tantissimi bikini a tinta unita in colorazioni pastello: parliamo di costumi in sfumature intense di verde acqua, azzurro, rosso, rosa, verde chiaro o smeraldo, oltre alle varianti evergreen bianche con lavorazione crochet oppure nere, modelli sempre molto amati dalle donne.

    In alternativa ai costumi a tinta unita, Tezenis pensa diverse versioni di bikini stampati: i modelli a righe sono i più popolari nelle proposte per questa stagione, come ci dimostrano anche le immagini della collezione di costumi da bagno Parah per l’Estate 2015, ma non mancano varianti con fantasia floreale, tropical e multicolor, così come bikini con disegno ironico di frutta estiva e modelli animalier con base cromatica sorbetto.

    Tra i costumi più cool della nuova collezione Tezenis troviamo quelli con fantasia camouflage, creazioni dal mood deciso e ultra moderno cui fanno eco quelle in colori scuri con ricami e inserti in coordinato. In abbinamento con i pezzi superiore, la griffe pensa sia slip con laccetti regolabili che modelli con fascia fissa, larga o stretta, oltre a culotte e brasiliani per chi preferisce uno stile più audace.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Estate 2015 di beachwear Tezenis, qual è il costume da bagno perfetto per voi?