La collezione di costumi da bagno Verdissima per l’Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Verdissima per l’estate 2015 si caratterizza per uno stile vivace e giovanile, una linea trendy tutta ispirata ai must have più belli della stagione. Il brand specializzato in intimo e beachwear propone una ricca selezione di bikini fashion, modelli stampati in forme grintose oltre a costumi interi e coordinati di moda mare da non perdere.

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Parah per l’estate 2015, anche Verdissima mette in primo piano nella sua linea modelli dalle fantasie colorate. I bikini Verdissima sono previsti soprattutto nella forma con fascia superiore che quest’anno è la più trendy in assoluto. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di costumi con fascia strapless priva di bretelle, pensati in vesti a tinta unita in nuances pastello come l’arancione, il corallo, il rosso, il rosa cipria, il turchese e diverse sfumature di verde.

    Ai bikini più classici si affiancano poi quelli con paillettes e altri inserti luccicanti all-over, modelli che Verdissima propone in coordinato con slip dai laccetti regolabili o fissi, brasiliani o culotte. I bikini con triangolo sono proposti con motivi floreali, tropical, a righe o astratti, così come nelle varianti combinate con pezzo inferiore in tinte a contrasto con quello superiore.

    I costumi a due pezzi Verdissima sono ideati in coordinato con diversi capi di moda mare, dai parei che si annodato su un fianco realizzati in cotone stampato, ai pantaloni a palazzo e alle gonne plissè ideali per realizzare look da vacanza molto chic. Gli abiti mare Verdissima hanno forme lunghe oppure corte, articoli con fascia elastica senza bretelle, varianti con bretelle regolabili o con nastri da legare dietro il collo, declinati nelle stesse tinte e nelle stampe che segnano i bikini più cool della linea.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2015 riportano in auge i modelli interi. I costumi interi della collezione Verdissima sono altrettanto caratteristici: parliamo di articoli in forme più classiche con coppe sagomate interne e bretelle larghe, ma anche di modelli strapless con fascia elastica superiore principalmente a tinta unita in colorazioni vitaminiche. Più caratteristici i costumi bicolor con fantasia a righe e quelli con bretelle strette intorno al collo e dettagli cut-out lungo le coppe.

    Sfogliate le immagini della collezione di costumi Verdissima per l’estate 2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile personale?