La collezione di scarpe Primadonna per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Primadonna per la Primavera Estate 2014. Il brand specializzato in calzature, borse e accessori low cost pensa quest’anno una proposta ricca di modelli molto vivaci, scarpe in forme alle volte davvero eccentriche percorse da motivi a stampa nelle tinte pastello che da sempre contraddistinguono questo periodo dell’anno. La collezione estiva di scarpe Primadonna si apre a diverse ispirazioni, assecondando così gusti ed esigenze variegate.

    Il catalogo scarpe Primadonna online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio risponde molto bene ai must have più grintosi della stagione primaverile, interpretati attraverso forme vistose, spesso altissime, e una palette di colori che lascia davvero senza parole.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di scarpe Zara per la primavera estate 2014, anche Primadonna accende i riflettori sul modello simbolo della stagione calda: i sandali. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le diverse versioni pensate dal marchio, scarpe chic più o meno casual, ispirate a donne moderne e dinamiche.

    La collezione comprende sandali platform con tacco tra i 10 e i 12 cm bilanciato da plateau esterno, modelli open-toe con punta conclusa da listini intrecciati, t-strap centrale e cinturino alla caviglia. Alle amanti dei sandali cage Primadonna dedica modelli ankle boot che avvolgono il collo del piede con una tomaia laserata, tipica delle creazioni estive, modelli declinati in toni classici come il beige e il nero più intrigante.

    Spazio poi a sandali gioiello più eleganti, modelli con inserti luccicanti lungo i listini nelle versioni con tacco alto o flat. In toni pastello sono proposti i sandali più eccentrici, principalmente in arancione e giallo, toni che ritroviamo anche nella collezione di scarpe Hogan per la primavera estate 2014. La linea di sandali bassi ci propone modelli deliziosi, spesso arricchiti da listini in ecopelle laminata, uno dei must have più cool della stagione.

    La collezione di pumps, come quella di sandali, preferisce altezze vertiginose per dècolletès platform in vernice alle quali si alternano splendidi modelli peep-toe asimmetrici con tomaia percorsa da motivi a stampa multicolor o fantasie animalier maculate. Più sofisticate le slingback a punta con applicazioni lungo la tomaia.

    Per chi preferisce uno stile casual chic, spazio a stivaletti a punta con tacco basso e a modelli con ricami o con tomaia laser cut in toni tenui come il beige e il caramello. Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione di scarpe Primadonna?