La collezione Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Elisabetta Franchi ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2014, anche quest’anno una linea ispirata a un’eleganza sofisticata, classica e senza tempo. Cuore della proposta estiva della griffe è una palette cromatica tutta improntata a tonalità tenui, tinte come il più delicato bianco, il beige e tutte le sfumature del caramello, colori tra i quali spiccano però accenti di rosso decisi e glamour. Forme ricercate, simmetrie studiate per valorizzare la silhoutte femminile, ecco i punti di forza della nuova collezione di Elisabetta Franchi.

    Elisabetta Franchi predilige da sempre uno stile misurato e molto raffinato, il genere di classe che conquista al primo sguardo. Le sue collezioni sono sempre caratterizzate da un mood iperfemminile e bon ton, lo stesso che le ha fatto guadagnare grande successo tra fashion victim e vip.

    Al pari di altri griffe come H&M, anche Elisabetta Franchi premia i toni tenui nella sua collezione, lo potrete vedere molto bene sfogliando le immagini della nostra collezione. La sua proposta estiva valorizza in particolare il pizzo bianco floreale, lo ritroviamo lungo incantevoli minidress con maniche corte o lunghe impreziositi da balze e applicazioni, lungo longuette che superano il ginocchio abbinate bluse e camicie in coordinato, e maglie in tinte come il bianco e il beige dall’allure molto romantico.

    La linea di abiti Elisabetta Franchi comprende modelli spesso caratterizzati da due pezzi uniti da balze e arricciature inserite ad arte, creazioni completate da cinture in metallo dorato o laminato per esaltare il punto vita. La collezione comprende minidress drappeggiati senza spalline, modelli con pannelli in pizzo o ricamati completati da boleri in coordinato, abiti con elementi a contrasto e splendidi modelli bianchi a trapezio che troverete abbinati a stivali overknee di tendenza nelle immagini del catalogo.

    Come vi anticipavamo, la griffe alterna ai colori più eleganti tocchi ben più audaci, colori pastello che caratterizzano tante collezioni estive come l’ultima firmata Gas. Si tratta di abiti in sfumature di giallo dalla forma asimmetrica molto originale e di modelli nel più audace rosso, colore che torna per longuette e splendidi jumpsuit con applicazioni gioiello.

    A completare la sua collezione Elisabetta Franchi inserisce camicie smanicate, bluse plissettate, bustier con coppe sagomate e capi caratterizzati da frange lunghe e morbide, modelli originali e molto fashion. Sfogliate la proposta primaverile di Elisabetta Franchi nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo che sognate di poter acquistare?