La collezione Intimissimi per l’inverno 2010-2011

da , il

    Se siete amanti dell’intimo d’autore ma non costosissimo e vi piace essere chic e alla moda anche sotto i vestiti, date un’occhiata alla collezione Intimissimi per l’inverno 2010-2011 che propone tutta una serie di pezzi davvero sofisticati.

    Trasparenze, pizzi e merletti la fanno da padroni nella volontà di raccontare le gesta di una donna alle prese con le incombenze della vita quotidiana e, allo stesso tempo, con la voglia di prendersi cura della sua persona e della sua personalità senza tralasciare alcun dettaglio.

    Vinaccia, verde smeraldo, lilla, grigio perla e marrone sono i colori predominanti della collezione invernale di Intimissimi che addosso alla modella Bianca Balti risaltano ancora di più nonostante i vari pezzi siano pensati per donne dalle conformazioni più variegate.

    Troviamo come al solito reggiseni a triangolo, reggiseni a balconcino bustier, slip, perizomi, culottes, completi coordinati e anche capi da indossare in casa o per dormire.

    All’interno della stessa linea trovano spazio anche i modelli contenitivi pensati per chi ha parecchie forme ma non vuole rinunciare ad abiti strizzati o comunque a vestirsi senza dover rinunciare a nulla: l’intimo modellante di Intimissimi per l’inverno 2010-2011 è proposto elle due versioni nero e rosa e si compone di reggiseni, collant, slip alti, sottovesti.

    Se i prezzi della collezione Intimissimi variano in relazione al modello, ai colori e al pezzo scelto, il prezzo di Intimissimi Modellante è lo stesso della linea di intimo base per cui ci si può portare a cas un reggiseno contenitivo per 26 euro, prezzo appetibile se ne consideriamo le caratteristiche.