La collezione moda di Lourdes e Madonna per Macy’s

da , il

    La collezione moda di Lourdes e Madonna per Macy’s

    Che Lourdes fosse sempre più simile alla madre Madonna non c’erano molti dubbi ma il lancio della prima collezione di moda low cost firmata dall’illustre figlia d’arte è la conferma di quanto sopra.

    La collezione di moda voluta da Lourdes e patrocinata da Madonna si chiama Material Girl e sarà in vendita a partire dalla fine di agosto solo presso i grandi magazzini Macy’s che hanno sposato la causa credendo nella forza della ragazzina e nel seguito tra le adolescenti.

    La collezione Material Girl si compone di capi che richiamano direttamente le atmosfere degli anni Ottanta e propone gonne in tulle, magliette dark e fiocchi con il nero e il bianco come colori dominanti; in realtà a ben guardare dalle poche immagini già diffuse alcuni dei capi proposti sono un po’ troppo esagerati per delle ragazzine in procinto di entrare nell’adolescenza ma sicuramente faranno breccia nei cuori delle ragazze più grandi.

    Madonna potrebbe decidere di abbinare alla linea di abbigliamento di Lourdes una linea di accessori e prodotti di bellezza firmati Material Girl: e se a scommettere sulle doti della figlia è stata Madonna sono quasi certa che la ragazzina farà successo e la sua collezione moda andrà a ruba.

    Voi che ne pensate? Riuscireste a comprare i capi firmati da Lourdes oppure, benchè economici, preferireste sempre optare per altri e più famosi stilisti?