La collezione Yamamay per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo Yamamay per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile intrigante e molto seducente, un mood sensuale che non rinuncia però a tocchi più femminili e ricercati. Il celebre brand specializzato in capi di lingerie da sogno realizza anche quest’anno una proposta molto interessante, pensando articoli ispirati a stili diversi e proprio per questo perfetti per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Dopo aver visto le incantevoli novità della collezione Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015, scopriamo che anche Yamamay ha la sua da dire rispetto ai trend che segneranno la stagione fredda, e lo fa attraverso una linea unica, ricca di capi fashion in forme molto chic.

    La collezione di intimo Yamamay resta un punto di riferimento per le fashion victim ogni anno, e in questa stagione in particolare la griffe pensa anche una linea bridal da sogno. La collezione di intimo sposa Yamamay comprende infatti una serie di capi in rigoroso total white, a cominciare da una incantevole guepiere con corpetto a cuore che segue la sagoma di un bustier nuziale, con microcristalli e spalline rimovibile, in coordinato con una sottoveste in satin bianco o in alternativa un kimono in pizzo.

    Immancabili poi la giarrettiera blu e slip o perizomi in coordinato da scegliere in base ai vostri gusti. Il catalogo Yamamay Autunno/Inverno 2014-2015 non dimentica però altre tinte e altre ispirazioni. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono diversi i capi nel colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, a cominciare da reggiseni con fasce dall’effetto mesh, balconette con riprese in pizzo lungo i profili ma anche body molto intriganti con trasparenze studiate ad arte lungo le coppe e i fianchi.

    Spazio poi a reggiseni a fascia in nero e nelle versioni bianche o con stampe vivaci, capi colorati come quelli che abbiamo visto nella collezione di intimo Tezenis per l’autunno/inverno 2014-2015. Altra tinta scura molto popolare nelle nuove collezioni è il bordeaux che, accanto al burgundy e al malva, caratterizza alcuni dei coordinati più belli della proposta Yamamay. A completare la collezione il brand aggiunge top asimmetrici, capi di maglieria con fantasia tartan, minidress e articoli di homewear nello stesso stile brioso del resto della collezione.

    Sfogliate le novità del catalogo Yamamay nelle immagini della nostra gallery, vi piace lo stile moderno della nuova proposta per l’Autunno/Inverno 2014-2015?