La Martina borse primavera estate 2011

La Martina borse primavera estate 2011

    Focus nel mondo delle borse sportive, è arrivato il momento di La Martina e della sua collezione primavera estate 2011. Il brand che da sempre veste gli sportivi e le donne che amano un look dinamico e pratico ha realizzato per questa stagione alcuni modelli di borse che spaziano dalle shopper ai bauletti. Insomma La Martina pensa al comfort e per questa non si è risparmiata e ha creato tanti modelli, tutti da giorno, per andare incontro alle esigenze di chi ha bisogno sempre e comunque di maxi e capienti bag. Nella fotogallery troverete tutta la collezione che al momento trovate già nei negozi.

    Le borse di La Martina della collezione primavera estate 2011 sono tutte molto comode. Si adattano a un tipo di abbigliamento casual o sportivo. Grazie alla loro capienza e ai colori molti sobri e delicati sono perfette per il giorno e si abbinano facilmente. Tra i modelli proposti dalla casa ci sono bauletti, borse a mano, borsa da portare a spalla e modelli a tracolla. Come vi dicevo La Martina veste gli sportivi. Il marchio è famoso nel mondo dello sport del polo.

    Da qualche annetto però il brand argentino ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda a tutto tondo e ha realizza già da qualche anno collezioni interessanti. Ogni anno aggiunge un elemento in più che sposta la sportività di La Martina nel mondo del casual chic. Quest’anno infatti sono state presentate le borse in pelle, una novità per un brand che di solito preferisce la tela e il canvas.

    Personalmente le trovo molto comode, certo non sono perfette se vogliamo uscire di tutto punto con le amiche né tanto meno se andiamo a un incontro galante ma la vita è fatta anche di momenti in cui dobbiamo stare più comode come quando andiamo a fare la spesa. Mica possiamo andarci con una pochette?!

    E voi che ne dite, vi piacciono le borse primavera estate di La Martina?

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaCollezioni primavera/estate 2011