La moda economica de La Redoute

da , il

    La moda economica de La Redoute

    Una delle tendenze più interessanti degli ultimi anni è la nascita di tante catene che propongono moda economica e accessibile in modo tale da venire incontro alle esigenze di tutte le donne che per passione amano cambiare abbigliamento così come cambiano canale alla televisione.

    Uno dei marchi più interessanti per quel che riguarda la moda economica è La Redoute che da qualche tempo ha ripreso le vendite online e rende continuamente disponibile il suo catalogo moda a prezzi decisamente più bassi rispetto al normale.

    La particolarità de La Redoute è che il catalogo si trova online e gli acquisti si perfezionano, se si vuole risparmiare, solo online: questo consente un risparmio non indifferente in quanto il canale di vendita influenza pesantemente il prezzo finale dei singoli capi di abbigliamento e degli accessori che peraltro seguono pedissequamente la moda senza perdere colpi rispetto ai negozi tradizionali.

    Se siete tradizionaliste potete comunque richiedere il catalogo cartaceo e ordinare in maniera classica, via fax o con il coupon, ma molti degli sconti presenti sulla versione online non sono presenti sulla versione cartacea.

    Se acquistate la moda economica de La Redoute da Internet potete pagare in contrassegno o con carta di credito mentre per quel che riguarda la consegna si può scegliere se ricevere la merce tramite posta ordinaria oppure tramite corriere calcolando tempi di consegna di minimo 10 giorni.

    Sul sito de La Redoute potete trovare informazioni dettagliate su taglie, eventuali resi e problemi e una newsletter che consente di ricevere notizie sempre aggiornate su promozioni, sconti e nuovi arrivi.

    Sulla carta sembra un ottimo sito e un ottimo modo per acquistare abbigliamento di tendenza senza spendere cifre folli: qualcuna di voi ha avuto un’esperienza di acquisto su La Redoute e mi racconta la sua testimonianza?