La nuova Material Girl è Kelly Osbourne

da , il

    La nuova Material Girl è Kelly Osbourne

    Era stata annunciata a gennaio la news fashion e finalmente Kelly Osbourne, popolare personalità artistica, figlia della nota star musicale Ozzy Osbourne, dopo aver preso il posto di Taylor Momsen come volto della linea Material Girl, è apparsa sui mega cartelloni della campagna pubblicitaria Material Girl primavera – estate 2011. Attrice e cantante di 26 anni, nelle immagini scattate da Brooke Nipar, ostenta la sua forma snella, dopo una dieta drastica, con indosso abiti corti a fantasia, frutto della mente di Madonna e di sua figlia Lourdes. La prima collezione di moda low cost firmata dall’illustre figlia d’arte è in vendita presso i grandi magazzini Macy.

    Apparsa in gran forma già al momento dell’ ingaggio come stilista per l’etichetta Fashion Line, oggi Kelly Osbourne appare sciura di se stessa e pienamente consapevole della sua bellezza, come dimostrano le immagini della nuova campagna pubblicitaria Material Girl. La linea della signora Ciccone e figlia si compone di capi che richiamano direttamente le atmosfere degli anni Ottanta proponendo per la primavera 2011 mini abiti, T-Shirt, pantaloni, scarpe, sciarpe, camicette, jeans tagliati, hot shorts a vita alta, dannatamente sexy. Tra scollature e spacchi l’attrice rivela i tatuaggi presenti sulle braccia.

    Kelly Osbourne Material Girl primavera 2011

    Vi è una tuta in jeans grigio chiaro, gioielli pesanti, una fascia e una sciarpa a trama bianco-nera, quest’ultima indossata in testa. Trucco da Pin UP con labbra rosse ed eye-liner spesso con sguardo dolce ma anche accattivante mentre gioca con l’obiettivo. Una maglietta floreale a maniche corte abbinata a shorts in jeans, decolté vermiglio/rosa con tacco basso indossato con calzino bianco a vista. Un abito corto sempre a fantasia floreale, con sandali neri dal tacco vertiginoso, molto sexy nelle intagliature. Una tuta a trama psichedelica e un’altra grigio scuro con abbinato gilet in jeans che riprende la stessa nuance. Nel complesso capi di abbigliamento cool che conquisteranno sicuramente le adolescenti, con una Kelly Osbourne assolutamente perfetta per questo ruolo.