La Perla, collezione intimo inverno 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo La Perla per l’inverno 2014 è una delle più femminili e caratteristiche tra le linee realizzate nell’ultimo anno, una proposta ricca di capi originali in cui a farla da padrone sono forme seducenti, materiali morbidi al tatto e coordinati da sogno. La nuova collezione invernale di lingerie La Perla abbraccia diversi stili proponendo capi di carattere, articoli più sensuali, novità bon ton e tocchi più romantici, per far felici proprio tutte le fashion victim. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale di intimo La Perla.

    La Perla è una della griffe specializzate nel campo dell’intimo che ci propongono le collezioni più particolari una stagione dopo l’altra. Al pari di griffe come Agent Provocateur, la cui recente proposta invernale ha avuto molto successo, anche La Perla pensa capi e coordinati molto seducenti, articoli creati per valorizzare il corpo femminile con eleganza e classe.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete sfogliare il catalogo della collezione autunno/inverno 2013-2014 di intimo La Perla, una linea il cui cuore sono reggiseni in tantissime forme da abbinare a slip, culotte e perizomi per tutti i gusti.

    La collezione di reggiseni comprende tutti i modelli più amati da noi fashion victim. Si spazia tra balconette con coppe sagomate realizzate con bretelle sottili e impreziosite da ricami in pizzo lungo i profili, modelli realizzati in coordinato con slip, brasiliane o perizomi da scegliere in base alle vostre esigenze.

    Spazio a reggiseni con ferretto da abbinare anche a baby doll deliziosi, modelli intriganti e aderenti alla silhouette in una palette cromatica che affianca a colori evergreen come il nero tinte intense e di tendenza in questa stagione. Ai baby doll sono abbinati anche i reggicalze, le guaine da indossare sotto gli abiti attillati per modellare il corpo e le splendide vestaglie da notte per lasciare chi vi guarda senza parole.

    Preziose guepiere in pizzo o in seta lasciano il passo a lingerie con giochi di trasparenze e dettagli cut-out, a bustier in materiali morbidi, a camicie da notte e coordinati in sfumature di nero, rosso, verde e blu scuro, nuances tipicamente invernali. A completare la sua collezione La Perla inserisce parigine sensuali, come ne abbiamo ritrovate anche nella collezione di Intimissimi, e pigiami in seta più classici e comodi con applicazioni romantiche e bon ton.

    Vi piace lo stile delle creazioni invernali firmate La Perla?