La Perla costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    La Perla propone, per l’estate 2012, costumi da bagno dai colori pop e dalle fantasie geometriche ispirate alle grandi opere d’arte. La collezione di costumi da bagno La Perla 2012 è frizzante ma soprattutto molto moderna. Le atmosfere sono quelle degli anni 60 che rivivono una seconda era. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini del catalogo della nuova collezione di costumi da bagno La Perla realizzati per l’estate 2012.

    Così come la collezione di intimo La Perla è ispirata agli anni Sessanta, anche la collezione beachwear lo è. Le linee e le atmosfere vintage degli anni Sessanta sono moltissime e si notano soprattutto sulle stampe colorate, sugli inserti plissé e sui dettagli creativi che richiamano le vacanze a Portofino.

    Sono moltissimi i costumi da bagno interi di questa nuova collezione che presentano aperture sui fianchi; tagli netti che scoprono la pelle in maniera molto sensuale. I bikini sono spesso composto da top-fasce a righe multicolor.

    La linea Warhol , Mondrian & Co. di La Perla è caratterizzata dalle stampe psichedeliche che primeggiano sui costumi da bagno quanto sui parei e prendisole.

    La linea più legata agli anni Sessante si chiama Sixties Bon Ton e propone una fantasia floreale che richiama i quadri ad acquerello.

    Infine non manca la serie più ispirata alla savana e alle atmosfere più profondamente etniche: Sauvage Chic, caratterizzata dalla stampa animalier.

    Una collezione di costumi da bagno quella di La Perla, realizzata per l’estate 2012, molto ricca di spunti fashion e caratterizzata da molti richiami e lavorazioni chic. Certo, i prezzi sono un po’ alti rispetto a quelli dei brand più famosi, ma un costume da bagno La Perla è tutta un’altra storia ;)