La Perla, costumi Estate 2013 [FOTO]

da , il

    La Perla ci presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una collezione come sempre molto variegata che spazia tra modelli in forme classiche, novità decisamente più caratteristiche dalle forme molto originali e varianti più sbarazzine e vivaci. La proposta estiva di La Perla sceglie tra l’altro di puntare su alcuni dei trend più interessanti di questa stagione, i colori pastello e i motivi a stampa, adattati a costumi interi, bikini e trikini in versioni da non perdere. Ma diamo uno sguardo alla collezione di La Perla più da vicino.

    Colore e stampe sono diventati nell’ultimo periodo un punto di riferimento per tantissime collezioni di abbigliamento e di costumi da bagno. Le abbiamo viste soprattutto in proposte di grande successo come quella di Golden Point che ha aggiunto al mix tocchi vintage e accenti romantici deliziosi, o in linee di carattere come quella di Calzedonia, una collezione solare e molto frizzante che sta conquistando i cuori di tantissime fashion victim nell’ultimo periodo.

    La Perla trova a sua volta il modo di stupire, puntando quest’anno soprattutto su forme molto originali, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di bikini spazia infatti tra modelli a tinta unita più classici con reggiseno a balconcino dotato di coppe e ferretto e coordinato con slip a fascia larga inferiore, varianti con push up da coordinare anche a culotte inferiore e mini bikini più scollati.

    Tra i bikini più interessanti quelli con arricciature lungo le coppe e applicazioni arricciate che percorrono lo slip, i modelli con stampe tatoo oppure foulard più ricercati e le varianti con motivo bicolor sia in toni scuri che chiari.

    Molto belli i costumi con fascia superiore, nelle versioni con laccetti da legare dietro il collo o da rimuovere con culotte inferiore oppure brasiliano, con push up e arricciature, in toni pastello o a tinta unita e nelle varianti laminate più eccentriche.

    Tra le forme più particolari La Perla annovera quest’anno bikini push up con laccetti da legare dietro il collo abbinati a slip con effetto rete che avvolgono i fianchi, ma anche costumi interi seducenti sempre con rete lungo i fianchi o con profonda scollatura frontale, o ancora con applicazioni floreali sul petto.

    Completano la collezione di costumi da bagno La Perla modelli asimmetrici, strapless o con stampa che faranno felici le amanti di uno stile più eccentrico. Vi piace la proposta estiva La Perla?