La Perla intimo ShapeCouture, collezione Basic

da , il

    La Perla intimo ShapeCouture, collezione Basic

    La lingerie La Perla è tra le migliori che potete trovare sul mercato. Raffinato e classico La Perla ha creato per l’autunno inverno 2011 2012 una nuova linea Shapewear. La ShapeCouture è la linea che modella il corpo senza stringerlo e lo rende quanto più longilineo possibile.

    Le linee Shapewear modellano il corpo e rendono le donne più sicure. La collezione ShapeCouture di La Perla per l’autunno inverno 2011 2012 rappresenta una nuova linea più fashion. L’intimo della ShapeCouture è reso più ammaliante grazie alle applicazioni di tulle e di orli tagliati a vivo. I reggiseni avvolgeranno il seno senza strizzarlo, le mutandine non saranno più fastidiose.

    Anche La Perla dunque entra a far parte delle case di moda che realizzano linee shapewear. Inoltre la maison francese aggiunge al suo marchio la certificazione LYCRA beauty fabric, una garanzia per tutte le donne.

    La Perla non è la sola ad avere una linea shapewear. Anche Triumph ha realizzato una collezione shapewear per l’autunno inverno 2011 2012.