La Perla lingerie e la raffinata collezione primavera-estate 2012

La Perla lingerie e la raffinata collezione primavera-estate 2012
da in Intimo, Moda, Stilisti & Brand, Collezioni Primavera/Estate 2012, La Perla Ultimo aggiornamento:

    Come sempre la collezione di lingerie realizzata da La Perla si mostra raffinata ma sempre audace e sensuale. Le trasparenze, pizzi e le tonalità pastella della collezione primavera/estate 2012 di La Perla fanno sognare. L’ispirazione della nuova collezione viene dagli anni Sessanta come dimostrano le culotte contenitive a vita alta.

    E così dopo averci estasiate con la collezione Shape Couture, la maison La Perla ora ci delizia mostrandoci le immagini della nuova collezione di intimo per le stagioni primavera/estate 2012.

    I capi di lingerie in puro pizzo ammaliano e intrigano l’occhio della donna che ama piacersi anche senza vestiti. Le proposte per l’underwear si mostrano tenere ma sensuali.

    I colori pastello celano il corpo come un velo leggero. Gli inserti in pizzo si mostrano sensuali, senza cedere a timori. Non manca il nero, audace come sempre ma lo stile è quello castigato della moda anni 60, quella stile bon ton che per un po’ è stato ripudiato per troppo tempo considerato retrò e passato.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaStilisti & BrandCollezioni Primavera/Estate 2012La Perla Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/01/2012 21:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI