NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Perla lingerie seducente per la notte di San Valentino 2012

La Perla lingerie seducente per la notte di San Valentino 2012
da in Intimo, Moda, Stilisti & Brand, La Perla, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo ancora di San Valentino e focalizziamoci sulla lingerie. Volete trascorrere una serata sensuale? Affidatevi a La Perla e alle sue proposte per San Valentino che tra l’altro sono anche in saldo! Non perdetele! :)

    Sull’intimo non c’è da scherzare. Dove essere audace, sensuale, ricercato, che vi stia bene e speciale. Abbiamo già dato un’occhiata a qualche proposta come quelle avanzate da Tezenis e quelle di Lovable per lei e Fila per lui ma oggi vogliamo occuparci di una maison importante e intrigante: La Perla.

    La sua non è una collezione ideata per San Valentino bensì delle proposte ben precise che tra l’altro, visto il periodo, sono anche in saldo! Un’occasione in più per scegliere la lingerie La Perla, non trovate anche voi? ;)

    Tra le varie scelte La Perla propone un completino intimo composto da balconette e slip alto decorato con pizzo nero (linea Mezzanotte), un reggiseno balconcino con annesso slip impreziositi da pizzo sui toni dell’oro (linea Lulù), un completo con push up con lavorazione in pizzo e tulle (linea Sinfonia), una sexy camicia in tulle con nastro in raso di seta sul collo, una parigina in celeste cielo in pizzo e tulle (linea Marquise), un babydoll trasparente bianco in pizzo con slip abbinato (linea Marquise) e infine una vestaglia corta in seta con polsini impreziositi da un inserto in pizzo (linea Art Decò).

    Insomma, la scelta è vasta e la lingerie e i suoi complementi sono davvero molti. Quasi quasi riesco a vedere il vostro imbarazzo nello scegliere la giusta mise…

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaStilisti & BrandLa PerlaSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI