La sfilata di Gucci il 22 settembre su Internet

da , il

    La sfilata di Gucci il 22 settembre su Internet

    Se il vostro sogno ricorrente è di assistere alla passerella di uno dei marchi più famosi, atteggiarvi a grandi dive e magari far finta per qualche ora di essere dei personaggi da corteggiare, sappiate che il vostro sogno potrà diventare realtà.

    Il prossimo 22 settembre, infatti, la sfilata che la maison Gucci terrà nell’ambito di Milano Moda Donna sarà trasmessa in streaming anche su Internet proprio per permettere alle tante amanti del marchio di assistere da casa propria alla passerella.

    Non sarà tralasciato nulla e per questo motivo potremo vedere tutti i capi della prossima stagione estiva comprensivi di accessori e scarpe, senza avere il problema di come vestirci per presenziare, come comportarci e come organizzarci.

    Basta registrarsi su gucciconnect.com e attendere il 22 settembre per beneficiare dei pass virtuali che permetteranno di accedere ad una diretta online che permetterà di vedere la passerella da quattro differenti angolazioni.

    Certamente non sarà come assistere alla sfilata dal vivo ma almeno in qualche modo si potrà dire di esserci state, suscitando invidia nella collega che non ne sapeva niente o nella pseudo amica a digiuno di Internet.