La sfilata di Louis Vuitton il 6 ottobre su Facebook

da , il

    La sfilata di Louis Vuitton il 6 ottobre su Facebook

    Louis Vuitton è probabilmente il marchio più desiderato dalle fashioniste di tutto il mondo che non perdono l’occasione per dare un’occhiata ai nuovi modelli tentando di trovare occasioni speciali e fare dunque affari.

    Consapevole della forza che il brand esercita sui suoi utenti, Louis Vuitton ha così deciso che la sfilata della collezione primavera-estate 2011 del 6 ottobre a Parigi sarà trasmessa anche via Facebook e che tramite una telecamera appositamente installata le modaiole potranno seguire lo streaming a 360 gradi e da varie angolazioni.

    Per essere tra gli osservatori speciali della sfilata Vuitton da Parigi basta iscriversi alla fan page di Louis Vuitton, cliccare sul tab Fashion Show e accettare l’iscrizione all’evento del 6 ottobre in modo da esibire il badge da privilegiare direttamente nella vostra pagina sul social network.

    Curiose? Io tantissimo, soprattutto perchè se è vero che Vuitton è uno tra i marchi più costosi in assoluto è anche vero che la classe che ne differenzia lo stile si ritrova in ogni dettaglio e la bella stagione è l’ideale per metterne in mostra questa caratteristica peculiare.