L’abito di Pippa Middleton copiato da una catena di negozi inglese

da , il

    L’abito di Pippa Middleton copiato da una catena di negozi inglese

    L’abito di Pippa Middleton è stato copiato da una catena di negozi inglese che ne ha lanciato la vendita alcuni giorni fa. La sorella più piccola di Kate Middleton pare ne sappia una più del diavolo in fatto di abbigliamento e ha lasciato il segno durante il matrimonio del secolo con la sua sfilata nella navata centrale della cattedrale di Westminster che ha impresso nella mente di tutti quel delizioso abito disegnato firmato Alexander McQueen, tanto che oggi viene messa in vendita una copia low cost.

    Dopo aver parlato recentemente di Kate e del suo look in rosso per un gala benefico oggi torniamo a parlare di Pippa Middleton che detta legge in fatto di style e moda e i suoi look sono tra i più copiati e seguiti dalle giovani britanniche. Lo ha subito capito la catena di negozi inglese Debenhams che ha lanciato sul mercato un abito quasi identico a quello che Pippa indossava il giorno del matrimonio. La parte frontale è un pochino diversa: presenta infatti uno scollo a V classico invece di quello drappeggiato dell’originale e anche le maniche corte sono più semplici e non orlate come nel caso dell’abito di Pippa.

    Ma la parte posteriore dell’abito è decisamente tale e quale a quello firmato Alexander McQueen: stessa linea accostata che esalta le forme e stessa fila di bottoncini rivestiti fino ad arrivare allo stesso accennato strascico. A presentare il lancio dell’abito c’era Jodie Breno, una ragazza inglese che è nota al pubblico britannico per la sua straordinaria somiglianza con la principessa Kate. Ovviamente la differenza con l’abito originale si nota anche perchè fatto su misura sul corpo di Pippa, ma diciamo che l’effetto generale è di sicuro più che buono considerando il fatto che l’abito di Debenhams dovrebbe anche avere un prezzo molto più abbordabile.