Lady Gaga in Giorgio Armani: i bozzetti degli abiti per il tour asiatico Born This Way Ball [FOTO]

da , il

    Lady Gaga in Giorgio Armani: i bozzetti degli abiti per il tour asiatico Born This Way Ball [FOTO]

    Lady Gaga vestirà le creazioni di Giorgio Armani durante il prossimo tour asiatico Born This Way Ball. Vi mostriamo in anteprima i bozzetti degli abiti che Armai ha realizzato per Lady Gaga.Tra i due talenti si è creato un vero e proprio legame creativo, infatti, Lady Gaga ha già sposato precedentemente il talento dello stilista italiano, che ha creato per lei gli abiti della cerimonia per i Grammy Awards e quelli per il The Monster Ball tour.

    Quasi tutte le donne sono affascinate dalla moda ma quella di Lady Gaga è una vera ossessione per abiti di scena particolari. Infatti non ci ha sorpreso affatto quando ha divulgato la notizia che sarebbe diventata stilista insieme alla sorella Natali Germanotta, sebbene abbiano dichiarato che si ispireranno allo stile dele grandi muse classiche del passato.

    Ad ogni modo Lady Gaga, anche questa volta ha scelto il talento italiano, confermando la sua preferenza a Re Giorgio.

    Giorgio Armani ha realizzato per Lady Gaga ben 4 look diversi per il suo prossimo tour che si svolgerà in Asia. È troppo banale parlare di abiti, perché quelli che indosserà lady Gaga sono delle vere e proprie creazioni artistiche. Ad ogni modo, i look creati da Giorgio Armani sono, ovviamente, spettacolari: volumi, forme e strutture pompose e particolari realizzati in lattice e pvc e impreziositi da borchie e tanto metallo.

    Ecco cosa ha dichiarato Giorgio Armani in merito alla collaborazione con un’artista anticonvenzionale come Lady Gaga:

    ‘Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un’esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. È un’artista di talento e dalla grande intelligenza: creare costumi di scena per lei è un esercizio creativo davvero stimolante’.