Lady Gaga spilla, la nuova icona del pop è anche un bijoux

da , il

    Lady Gaga spilla, la nuova icona del pop è anche un bijoux

    Sappiamo bene che gli americani sono i numeri uno nel lanciare icone pop che sono fondamentalmente icone di stile e in alcuni casi vere e proprie immagini-prodotto con una finalità prevalentemente commerciale. L’icona del momento è senza dubbio Lady Gaga, immagine di stile, personaggio istrionico e trasgressivo: il suo lavoro è agire per sbalordire.

    E’ stata anche l’unica donna che ha avuto il coraggio di indossare le famose armadillo , scarpe-palazzo, tanto alte che pure le modelle si sono rifiutate di indossare. Ora Lady Gaga potete ritrovarvela addirittura in formato spilla. Ricordate la spilla a forma di bambolina che indossava Anna Tatangelo durante le puntate dell’ultima edizione di X-Factor?

    Ecco, si tratta proprio di quella! Questa bizzarra spilla è stata realizzata totalmente in plastica e ritrae un’immagine fumetto della cantante.

    Qual è la mente che sta dietro l’ultima stravaganza del mondo Lady Gaga?

    Tutto nasce dalla creatività di due sorelle, Emel e Yaz e Yazbukey è il nome dei loro bijoux, accessori che uniscono il fascino dei giochi al glamour del mondo metropolitano.

    Realizzano anche borse a forma di animali, ciondoli con i volti dei personaggi famosi da inserire nelle vostre collane oppure da allacciare alle vostre scarpe.

    Queste creazioni sono ormai famose in tutto il mondo e sono molto apprezzate dalle star più cool da Bijork a Gwen Stefani, fino alle italiane come Anna Tatangelo.

    Ormai le spille Lady Gaga sono diventate un must have di quest’inverno 2010/2011, tanto che essendo state prodotte in edizione limitata, sono praticamente esaurite.

    Quindi se non potete farne a meno…via con la caccia alla Lady spilla!