Lady Gaga vs la forza di gravità: scarpe alte senza tacchi!

da , il

    Lady Gaga più che essere una pop star è un prodotto costruito a scopi commerciali. La cantante bada più a colpire con il suo stile che con la sua musica ed ancora una volta è tornata a destare scompiglio con un dettaglio per niente trascurabile del suo look. Lady Gaga ha avuto il coraggio (perché di coraggio si tratta) di indossare un paio di scarpe davvero incomprensibili, oltreché non portabili: un tronchetto in pelle nera con un plateau vertiginoso, ma senza tacco! Sì avete capito bene, la scarpa in realtà non ha punti di appoggio e quindi la persona che le indossa deve rimanere in bilico sulle punte dei piedi come in un vero esercizio da equilibristi!

    La giovane star ci aveva già abituati a colpi di scena legati alle calzature, infatti è noto che abbia una passione sfrenata per le scarpe più stravaganti, tanto che è stata l’unica ad indossare le famose armadillo (anche le modelle si erano rifiutate visto il vertiginoso tacco di 30 cm) realizzate dal geniale stilista Alexander Mc Queen.

    Qualcuno potrebbe insinuare che le ha portate soltanto per scena e invece no, la biondona pop ha sfoggiato queste scarpe durante una seduta di shopping nel centro di Milano in occasione delle due date nella città del suo tour mondiale, quindi non certo durante una giornata sedentaria!

    Lady Gaga ha indossato le stesse scarpe anche durante la sua partecipazione al concerto per il Rainforest Fund organizzato da Elton John e Sting a New York. In quella occasione si è esibita al piano in una reinterpretazione di ‘Stand by me’ al fianco di Sting.

    Date un occhio al video…sulla voce nulla da dire, è il look che talvolta ci lascia perplessi.

    Cosa utilizzerà la prossima volta Lady G. per stupirci?

    Staremo a vedere…