Lanvin accessori Autunno 2012: capsule collection per l’anniversario dei 10 anni di Alber Elbaz [FOTO]

da , il

    In occasione dei primi 10 anni di Alber Elbaz alla guida della maison Lanvin, sarà lanciata un’esclusiva capsule collection di accessori per l’Autunno 2012. I festeggiamenti sono già iniziati durante il corso dell’ultima sfilata Lanvin, ma ora è arrivato il momento di realizzare qualcosa di più indicato. Si chiama Happy la nuova capsule collection autunnale di Lanvin che celebra il grande e pacioso Alber Elbaz, che in questi anni ha guidato perfettamente la maison. La collezione Happy di Lanvin è composta da 10 mini set, che comprendono ognuno una borsa, delle scarpe e un gioiello. Siete curiose di scoprire tutti i set della speciale collezione Happy di Lanvin? Vi basterà sfogliare la fotogallery ;)

    In agosto Alber Elbaz festeggerà i suoi primi 10 anni alla guida della maison Lanvin. In questi anni il brillante ed elegante stilista ha ottenuto molto successo e sono molte le star che si sono affidate alla maison e al suo estro creativo. Abbiamo fortemente apprezzato il look di Emma Stone ai Golden Globe Awards 2012, che ha scelto un abito bicolore disegnato proprio da Alber Elbaz.

    Per festeggiare questo importante anniversario, Lanvin propone per il prossimo autunno 2012 una speciale capsule collection di accessori che si chiama Happy. La collezione è stata presentata come 10 mini set di accessori mixati: scarpe, borsa e gioiello.

    Les Dessins d’Alber è il primo set che viene proposto ed è quello che potete vedere nell’immagine in testa all’articolo. La borsa è ricamata con alcuni pezzi del volto del designer, la collana è caratterizzata da piume e la scarpa richiama lo stesso motivo della borsa.

    Tutti i set sono incentrati su un tema principale. In uno di questi c’è un set composto da accessori caratterizzati dall’uso della pelle di coccodrillo. Le lettere JL sono il motivo principale di un altro mini set di questa capsule collection celebrativa; la sigla, infatti, è proposta su un sandaletto basso chiaro, su una collana con ciondolo che racchiude le lettere e su una borsa a spalla in pelle chiara.

    Non può mancare l’animalier in una collezione così ricca di accessori. Proprio la stampa maculata va a caratterizzare uno dei tanti set di Lanvin.

    Avete presente il famoso matelassé? Anche Lanvin ha pensato di proporlo per uno dei suoi 10 set; la borsa, da portare a spalla o a mano, è in pelle nera matelassé e lo stesso vale anche per la sneakers oro e nera.

    Particolare il set di accessori ricoperti di tessuto che richiama molto il pizzo nel suo contrasto nero e bianco. Per le più romantiche c’è una serie di accessori incentrate sul tema del cuore rosso, mentre per le più esigenti c’è una mini collezione da sera impreziosita da punti luce e gioielli.

    Perfetta per coloro che amano il total black raffinato, impreziosito da tulle e perle, il mini set che ha per tema proprio questi elementi. L’ultimo set è basato sul grosgrain che caratterizza tutti gli accessori.

    Tutti i set di accessori per l’autunno 2012 di Lanvin potete vederli all’interno della nostra fotogallery. E ora, diteci, qual è il vostro set Lanvin preferito?