Lanvin borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013: modelli e prezzi [FOTO]

da , il

    Pronte per scoprire la collezione di borse Lanvin Autunno-Inverno 2012-2013 realizzate dal bravissimo Alber Elbaz? In questo articolo vi mostreremo tutte le novità e vi indicheremo anche i prezzi di ogni singolo modello. In occasione del decimo anniversario di Alber Elbaz alla guida della maison Lanvin ci sono alcuni modelli celebrativi, che, peraltro, abbiamo già visto durante la presentazione degli accessori della maison. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto per voi tutte le borse della collezione Lanvin Autunno-Inverno 2012-2013, non perdetele!

    Dopo aver visto la bellissima collezione invernale durante la sfilata Lanvin, che si è svolta a Parigi, ora è il momento di concentrarci sulle borse realizzate da Alber Elbaz.

    Tra le borse della collezione Lanvin Autunno-Inverno 2012-2013 ci sono alcuni modelli da giorno, altri da sera e altri ancora celebrativi dei 10 anni di Alber Elbaz alla guida della maison francese.

    Partiamo proprio da quest’ultime.

    Lanvin ha realizzato, per celebrare la direzione creativa di Alber Elbaz, alcune borse da portare a spalla. Si chiamano Happy 10 Years e ce ne sono di diverse. Una di queste è realizzata in meraviglioso raso beige in parte ricamato e impreziosito da alcuni dettagli colorati. Si porta a spalla grazie a una bellissima catena dorata. Inoltre, sulla tracolla sono inseriti inserti in pelle e delle piume nere. Questo modello costa 1585 euro.

    Lo stesso modello è proposto in morbida pelle nera. La tracolla è a catena con inserti in pelle nera ed è caratterizzata da cuciture geometriche. Costa 1585 euro.

    Poi, c’è un altro modello della borsa Happy 10 Years realizzato in tessuto laminato oro sul quale c’è un bel cuore realizzato con strass rossi. Questa versione costa un po’ più delle precedenti, ovvero 1685 euro.

    Tra le borse da giorno c’è il modello Happy, versione media, da portare a spalla, realizzata in pelle trapuntata e disponibile in un meraviglioso e caldo color nocciola. Costa 1375 euro.

    Perfetta per tutti i giorni la borsa Double Carry, davvero molto capiente, realizzata interamente in pelle bicolore blu notte e nero. Costa 995 euro.

    Brilla il fucsia scelto per il bauletto Polochon, verniciato e disponibile anche in nero. Questo modello costa 1145 euro.

    Se cercate qualcosa di più sfizioso e pratico vi consigliamo di optare per le shopping bag. Molto sfizioso il modello 22 Fabourg, in nylon nero con applicazioni, che costa 570 euro; se preferite stampe più decise la shopping bag la troverete anche in versione animalier, che fa sempre parte della linea celebrativa, e costa 530 euro.

    E ora passiamo alle minibag di Lanvin. Carinissime le borsette Happicolo, disponibile nella variante trapuntata o liscia, nei colori verde o nero, e sono caratterizzate dalla tracolla dorata con inserti in pelle sulla spalla. Il modello trapuntato costa 1195 euro mentre quello in pelle liscia costa 1245 euro.

    La clutch rigida vi piace da impazzire? Lanvin ne propone un modello disponibile in senape/blu o in arancio/viola, caratterizzata da dettagli in ottone e costa 1485 euro.

    Se preferite il modello classico da sera e prezioso, perfetto per le cerimonie, c’è la pochette Lanvin da sera in raso con dettaglio gioiello in cristalli sulla chiusura e costa 690 euro.

    Vi piace la nuova collezione di borse Lanvin Autunno-Inverno 2012-2013?