Lanvin per H&M: il video del backstage dello shooting

da , il

    La collezione di Lanvin per H&M sta calamitando le attenzioni di tutte noi fashioniste che davvero non vediamo l’ora di metterci in fila, il prossimo 23 novembre, per portarci a casa almeno uno dei capi o degli accessori disegnati dal mago dello stile francese per la casa di moda low cost svedese. Che come abbiamo visto si caratterizza per una serie di proposte davvero appetibili e alle quali difficilmente riusciremo a dire di no.

    Così mentre cresce l’attesa, online continuano a spuntare video realizzati da Alber Elbaz e H&M per presentare la capsule collection allo scopo di mostrare cosa dovremo veramente aspettarci e cosa le immagini presentate due giorni fa non sono riuscite a restituirci.

    Nell’ultimo video infatti viene mostrato il backstage dello shooting per il look book e si intravedono chiaramente gli abiti monospalla pieni di balze, fiori e tulle accostati a gioielli dalle dimensioni maxi e da scarpe coloratissime e con tacchi spesso impraticabili che saranno i must della collezione Lanvin per H&M.

    Salta agli occhi, non nel video ma ovunque, la cura che H&M e Lanvin hanno messo nel packaging che davvero da solo vale la visita in uno degli store presso i quali sarà in vendita l’intera collezione che, ve lo ricordo, potrà essere acquistata solo per 3 settimane.

    H&M ha già collaborato con Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garcons e Sonia Rykiel e ha voluto fortemente Elbaz per la sua creatività, il suo estro e la sua versatilità grazie alle quali è stato possibile lanciare una collezione di pezzi unici e accessibili che saranno in vendita a prezzi che vanno dai 20 euro degli accessori ai 350 del capo spalla.

    Pronte per mettervi in fila? Intanto gustatevi il video del backstage: