Lanvin per H&M, presentata la collezione

da , il

    Finalmente l’attesa è terminata e le amanti della moda che conta, quella di classe e stilosa, possono iniziare a prendere confidenza con la collezione che Lanvin ha disegnato per H&M e che sarà in vendita in tutto il mondo dal prossimo 23 novembre, quando la catena svedese probabilmente segnerà l’ennesima svolta della sua carriera.

    La collezione, come già anticipato dalle immagini diffuse viralmente online dal marchio, si compone di capi decisamente bizzarri e soprattutto abiti con tulle, pizzi e merletti e rimandi neanche tanto indiretti agli anni Ottanta, celebrati nelle minigonne e nelle lunghezze.

    Anche le scarpe sono asimmetriche, dai colori eccentrici e soprattutto dalle forme insolite fatte apposta per accontentare le donne più esigenti e che grazie alla moda vogliono non solo vestirsi ma anche e soprattutto comunicare e mostrarsi per quello che sono.

    Anche gli accessori creati da Lanvin per H&M non sono da meno: bangles, lacci per i capelli, guanti che rimandano all’universo della maison francese e saranno letteralmente presi d’assalto dal prossimo 23 novembre.

    Da queste parti si sa già cosa acquistare, voi avete già stilato la lista della spesa? I prezzi, vi anticipo, andranno dai 7,99 euro del rossetto ai 149 euro degli abiti: troppo poco per non cedere alla tentazione!