Lanvin scarpe Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Lanvin presenta, tra le sue ultime creazioni, la collezione di scarpe Autunno-Inverno 2012-2013. Le calzature della nuova collezione Lanvin le abbiamo già viste sfrecciare durante la sfilata della settimana della moda di Parigi. Abbiamo visto soprattutto gli stivaletti in pelle ai piedi delle modelle, ma la collezione di scarpe Lanvin Autunno-Inverno 2012-2013 è ricca anche di altri modelli, colori e materiali. All’interno della fotogallery troverete le magnifiche calzature che la maison, guidata da Alber Elbaz, propone per la stagione invernale. Inoltre, proseguendo la lettura, scoprirete anche i prezzi ufficiali di ogni singolo modello proposto nella collezione Autunno-Inverno 2012-2013.

    La nuova collezione di scarpe Lanvin Autunno-Inverno 2012-2013 è ricca di modelli sensuali, altri più comodi e altri assolutamente chic e ricercati. In fondo, cosa ci dovevamo aspettare da una maison che quest’anno ha già fatto stravedere con le creazioni della capsule collection realizzata per i primi 10 anni di Alber Elbaz alla guida di Lanvin?

    Dando un’occhiata ai nuovi arrivi del settore calzature di Lanvin siamo subito colpite dalle bellissime e scintillanti décolleté in satin fucsia. Calzature così belle ricordano solamente quelle di una principessa moderna. Con tacco da 12.5 cm e plateau di 2cm, queste pump in satin sembrerebbero molto semplici. Sembrerebbero… a meno che non guardate la suola! Infatti, la suola di queste scarpe è totalmente ricoperta di cristalli. Le pump stiletto in satin fucsia di Lanvin costano 1050 euro.

    Lo stesso modello è proposto anche in pelle lucida con profili oro, qualora preferiste l’eleganza classica della leather pump. La variante in pelle con strass costa 1090 euro.

    Sullo stesso stile anche lo slit ankle boot, uno stivaletto a punta stretta con tacco medio che ha la scollatura sulla parte anteriore. Realizzato in pelle nera e profili oro, costa 575 euro.

    Nero e profili oro anche per i sandali della nuova collezione Lanvin Autunno-Inverno 2012-2013. Sono realizzati in pelle, hanno fasce larghe e cavigliera. Costano 790 euro.

    Meravigliosi i sandali multistrap bicolor in satin, ce ne sono di diversi colori e costano 850 euro.

    Preferite le calzature più comode? Lanvin propone delle carinissime sneakers nere con trama pitone tono su tono. Costano 370 euro.

    Colpiscono decisamente gli stivali overknee di Lanvin. Questo modello si arrampica su per la coscia, quasi a volerla rivestire tutta. Ha tacco comodo e ampio sebbene sia comunque piuttosto alto, 12.5cm. Gli stivali overknee di Lanvin sono impreziositi da fiori color oro e costano 1790 euro.

    A proposito di stivali, in passerella abbiamo visto tantissimi stivaletti in pelle nera e tacco largo. Questo modello è classico, va bene per moltissimi look e costa 1175 euro.

    Infine non possiamo non parlare delle ballerine. Tra quelle proposte da Lanvin ci sono delle meravigliose ballerine cap toe, che costano 420 euro, e delle ballerine multicolor in pitone che costano 695 euro.

    Che ne pensate di questa nuova collezione di scarpe Lanvin Autunno-Inverno 2012-2013, vi piace?