Lanvin shopping online: finalmente arriva in Europa

da , il

    Lanvin shopping online: finalmente arriva in Europa

    Apre un nuovo negozio per la maison Lanvin diretta da Alber Elbaz, e pensate possiamo raggiungerlo tutte. Come? Finalmente apre lo store online di Lanvin per fare acquisti direttamente e comodamente da casa! È arrivato l’e-shopping per l’Europa! Sul sito Lanvin.com potete accedere alla sezione shop online e potrete creare il vostro look con i capi di abbigliamento e accessori di ideati dal genio di Alber Elbaz.

    Alber Elbaz inaugura finalmente lo store online per l’Europa firmato Lanvin. Accedendo al sito della maison Lanvin potrete finalmente accedere alla sezione degli acquisti, riempire la vostra virtual wishlist di tutte le creazioni Lanvin che più vi piacciono.

    Il sito della maison è pensato come uno spazio virtuale, non come un sito statico. Entrerete in contatto con un altro mondo dedicato a tutte le Lanvin addicted. Sarà possibile conoscere tutte le tendenze entrando nello spazio dedicato esclusivamente ai nuovi trend e aggiornarsi sui must have di ogni stagione. Avrete la possibilità di creare il vostro look personalizzato e divertirvi come se voi e proprio voi foste le modelle di Lanvin!

    E per quelle di voi che sognano l’abito bianco e sono alla disperata ricerca del vestito migliore per il matrimonio sarà possibile accedere alla sezione ‘collezione Blanche’, la collezione dedicata alle sposine.

    Maschietti non temete, c’è uno spazietto anche per voi! Lanvin Homme è la vostra area all’interno della quale troverete tutto ciò che serve a soddisfare le vostre esigenze in fatto di moda, tutti i capi disegnati dallo stilista Lucas Ossendrijver.

    La vera chicca, perché ce n’è ancora un’altra, è che sono stati creati alcuni pezzi assolutamente limited edition per il lancio del sito e-commerce di Lanvin. Esatto, si tratta di una capsule collection composta da quattro accessori caratterizzati da un cuore rosso ricamato acquistabili solamente online!

    Correte immediatamente sul sito di Lanvin! Le ragazze stanno facendo la fila fuori di lì proprio come accadde per le collezione di Lanvin creata per H&M.