Lavand. collezione autunno/inverno 2011-2012: linee morbide e femminili

da , il

    Ecco a voi alcuni abiti della nuova collezione Lavand. per l’ autunno/inverno 2011. Dopo la collezione estate 2011, troviamo linee semplici e morbide per vestire la nuova stagione unendo stile e innovazione, grazie all’uso di nuovi materiali per la realizzazione dei suoi abiti. Qui potete vedere bellissimi vestitini, perfetti per l’inizio autunno, ma indossabili anche d’inverno, con un bel coprispalle e un cappottino abbinato.

    Il bello di questi abiti della collezione Lavand. autunno inverno 2011 è proprio la linea morbida, non troppo aderente in modo da essere indossati anche dalle donne con forme più generose, risaltandone la femminilità. Possiamo scegliere un vestito a monospalla, che cade come un morbido drappo. Oppure una scollatura stile imperiale, o ancora un tubino morbido drappeggiato. Tutti irresistibili e decisamente armoniosi con dettagli delicati, che ricordano ornamenti floreali, ma mantenedo sobrietà e elenganza.

    I colori sono perfetti per la stagione autunnale e invernale: color tortora, viola lavanda, blu intenso o marrone. Tinte che soni perfettamente indossabili sia dalle bionde che dalle brune. La schiena è lasciata tendenzialmente scoperta, e questo dona unteriore sensualità agli abiti per risaltare la bellezza della donna. Il marchio spagnolo Lavand. non delude, punta alla semplicità e alla raffinatezza. Il nostro armadio aspetta un nuovo acquisto.