Lazzari abbigliamento collezione primavera-estate 2012: vintage allure [IMMAGINI]

da , il

    Lazzari presenta la collezione d’abbigliamento primavera/estate 2012. Se amate lo stile retrò, la collezione Lazzari è ciò che fa per voi. I colori sono caldi, le fantasie romantiche e floreali, i dettagli fanno la differenza. Nella nostra fotogallery potete ammirare tutti gli scatti della nuova campagna pubblicitaria della collezione Lazzari primavera/estate 2012.

    Finalmente siamo vicine alla primavera. Smetteremo di indossare quegli ingombranti piumini dai toni, solitamente, scuri e freddi e faremo spazio a tonalità più fresche. A proposito, non perdete la nostra guida sui colori pastello e su come abbinarli tra loro per ottenere un risultato sempre fashion ;)

    Ora, però, occupiamo più da vicino di una delle collezioni più interessanti di questa stagione. Sto parlando di Lazzari e della sua collezione intrisa di animo vintage. Capi retrò, rivisitati, rielaborati per le ragazze di oggi, si intrecciano creando mix retrò e femminili. Minidress carinissimi e freschi, soprattutto, e abiti delavé e decorati da microbalze, sono proprio quello che vuole per affrontare al meglio l’arrivo della nuova stagione! Magnifiche le camicette ladylike, le aperture sulla schiena e i dettagli a forma di fiocchetti. Shorts in lino e gonne longuette si abbinano ai top romantici. Carinissime le stampe fantasiose proposte dal brand. I fiorellini della jumpsuit sono divini mentre simpaticissime risultano le balene che decorano la gonna di uno degli abiti chiari proposti nella nostra fotogallery.

    Il tocco finale, come sempre, spetta agli accessori. Protagonisti i foulard e le fusciacche che si annodano alla testa come fossero dei cerchietti. Ai piedi, la ragazza Lazzari ama calzare sia le scarpe rasoterra che le peep toe retrò.