Lazzari, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Lazzari per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone novità dallo stile romantico e raffinato, capi segnati anche quest’anno dalla passione della griffe per le creazioni dagli echi vintage e bon ton. A rendere unica la proposta invernale del brand sono le colorazioni sorbetto più raffinate e i toni pastello, applicati ad articoli che conquistano al primo sguardo.

    Lazzari, i capi pastello

    Collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa è la stagione dei capi e degli accessori in nuances accese e vivaci, tinte pastello che ricorrono anche lungo le stampe che impreziosiscono le novità firmate Lazzari. Il brand è noto per le sue creazioni dall’allure anni ’50 e non solo, capi d’abbigliamento e accessori dai dettagli molto ricercati.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di capispalla Lazzari comprende spolverini minimal chic con grandi revers, oltre a piumini colorati e giacche sfiancate. Spazio anche a cappotti in tinte intense come il rosso, a modelli con plissettature e riprese lungo i fianchi o con bottoni colorati ad aggiungere un tocco più brioso. Incantevoli i dresscoat, cappotti con gonnelline plissè inferiori dalla cintura che sottolinea il punto vita.

    Lazzari, i capi in toni scuri

    Il nero è una delle tinte di riferimento delle proposte più cool in questi mesi, come ci dimostra la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Twin Set, per questo anche Lazzari gli riserva un posto importante nella sua linea. Il catalogo abbigliamento Lazzari online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende soprattutto maglioni in total black davvero femminili, modelli in lana con maniche corte o midi previsti senza collo oppure con classico colletto peter pan, uno dei punti di forza delle collezioni Lazzari.

    Nero anche per le gonne a ruota della griffe, modelli plissettati e versioni a tubino che delineano con grazia la silhouette, in coordinato con camicie e t-shirt altrettanto chic. Tinte scure per gli abiti con carrè superiore dalle applicazioni in metallo, per i tubini in jersey con colletto a contrasto e i cardigan da abbinare alle camicie con stampa della linea.

    A completare i look della collezione di abbigliamento Lazzari troviamo anche borse, scarpe, guanti, cappellini e sciarpe in coordinato nella stessa ricca palette dei capi di vestiario. Date uno sguardo al catalogo Lazzari nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?