Le 25 borse più belle delle collezioni Autunno-Inverno 2012-2013

da , il

    Quali sono le borse più belle delle collezioni Autunno-Inverno 2012-2013, ve lo siete già domandate? Ogni stagione ha i suoi must e noi di Tuttogratis vogliamo svelarvi quali saranno le borse che andranno di moda il prossimo inverno. Abbiamo selezionato per voi le maison più esclusive e richieste e ricercato i modelli più innovativi e interessanti della stagione. La selezione è stata ardua ma alla fine abbiamo scelto le 25 borse più belle della stagione fredda. Potete vederle tutte all’interno della nostra fotogallery e, se siete interessate a qualcuna di queste, continuate a leggere l’articolo per scoprire i prezzi!

    Probabilmente vi è già capitato di chiedervi quali sono le borse più belle, quelle più di tendenza del momento. Come sapete esistono degli evergreen ma ogni stagione ha poi i suoi must. Scoprite con noi quali saranno le borse più belle e più fashion e i prezzi di ognuna di queste della stagione Autunno-Inverno 2012-2013.

    3.1 Philip Lim borsa Pashli: è un modello a cartella ed è interamente realizzata in pelle. Per la stagione invernale l’abbiamo scelta in una tonalità forte. I dettagli sono in metallo oro che accentuano ancora di più il design di questo piccolo modello che costa 619 euro.

    Alexander McQueen clutch De Manta: l’abbiamo scelta nella sua variante completamente dipinta con fiori vintage. È una borsa davvero molto chic e bellissima e anche molto particolare, sia nella forma che nella stampa. È realizzata in satin è costa 325 euro.

    Balenciaga Pocket Bucket: è una tote in pelle bicolor adatta per il giorno, molto capiente e comoda da portare. I colori sono facili da abbinare, con questo modello sarete sempre chic e costa 1445 dollari.

    Chanel Boy: tra le ultime novità della maison Chanel ci sono le borse della linea Boy. Noi vi proponiamo la versione Velvet, davvero molto esclusiva, così esclusiva che il prezzo lo si sa solo su richiesta.

    Charlotte Olympia Lunatic bag: è una borsa molto sfiziosa, a forma di mezzaluna, tutta nera con dettagli in pelle gialla e rossa. Costa 495 euro.

    Christian Louboutin marquise Spikes clutch: una semplicissima clutch in pelle nera impreziosita sui bordi da borchie super appuntite. Costa 995 euro.

    Dolce&Gabbana clutch in jacquard: è tra le novità delle borse della collezione Autunno-Inverno 2012-2013. È una piccola borsetta gialla con lavorazione argento e uncinetto sui lati e costa 575 euro.

    Emilio Pucci Marquise Multicolor Carpet: è un modello con tracolla, interamente lavorato e molto sfizioso. Costa 1780 euro.

    Fendi 2jours: è una fantastica borsa da giorno realizzata in pelle, per voi abbiamo scelto il contrasto di due toni di blu e costa 1580 euro.

    Givenchy Antigona bag in cavallino: si capisce subito che è una borsa davvero importante, sebbene sia da giorno è davvero molto esclusiva e infatti anche il prezzo è un po’ alto… 2430 euro.

    Gucci Lady Stirrup: anche questa, come la precedente, è una borsa molto importante. È realizzata interamente in pelle, per voi l’abbiamo scelta color vinaccia, e costa 2630 euro.

    Jimmy Choo Cecile bag: questa è una borsetta da sera, molto elegante ma per niente sobria, insomma, si nota! Costa 1570 euro.

    Kenzo Messenger bag: un altro modello piccolino ma molto esclusivo perché realizzato in pelle arancio e bianca e cavallino. Costa 730 euro.

    Lanvin Crocodile bag: è la borsa più esclusiva che vi proponiamo in questa lista, è davvero meravigliosa e molto costosa, 6960 euro… ma sognare non costa nulla!

    Louis Vuitton Speedy 25 Monogram Empreinte: è l’ultima novità della maison Louis Vuitton e costa 1550 euro.

    Marc Jacobs Lizard Magda Ruby: una coloratissima clutch verde acqua realizzata in pelle di pitone, costa 1620 euro.

    Missoni Violet Multicolor clutch: una simpatica borsa con profili oro metallizzato e fantasia zig zag viola. Costa 880 euro.

    Miu Miu Tote con Swarovski: è una semplicissima borsa in pelle grigia ma interamente impreziosita da cristalli Swarovski e costa 1570 euro.

    Moschino Quinted Rucksack: uno zainetto bianco e nero matelassé con dettagli in metallo oro che costa 1625 euro.

    Oscar de la Renta Cara clutch: un modello dalla forma geometrica impreziosito da perline bianche e nere. In dollari 2750.

    Salvatore Ferragamo Mya bag: interamente realizzata in pelle, si porta con tracolla e costa 970 euro.

    Stella McCartney Falabella convertible: l’abbiamo scelta nella versione maculata sui toni scuri del viola e del nero e costa 925 euro.

    Tom Ford Natalia bag: una piccola borsetta da sera, poco capiente ma si nota molto grazie alla pelle rosso fuoco e alla grande chiusura color oro. Costa 2855 euro.

    Tory Burch Faille Small Resin: è una borsetta da portare a spalla con catena in resina. È tutta stampata sui toni del blu e costa 460 euro.

    Valentino Rosette: una tote molto grande e capiente impreziosita da applicazioni a forma di roselline bianche e nere. Costa 1600 euro.

    Qual è la vostra it bag invernale preferita?