Le borse Madras di Miu Miu per la primavera-estate 2012

da , il

    Sono appena arrivate e già sembrano essere il prossimo must have. Sto parlando delle borse Madras di Miu Miu realizzate per la collezione primavera/estate 2012. Vi siete incantante anche voi? ;)

    Miu Miu, brand italiano che da sempre incanta per la bellezza delle creazioni disegnate da Miuccia Prada, ha quest’anno realizzato una nuova borsa, la Madras bag.

    Tutte le Madras bag sono rivestite con pelle di vitello e tutte sono dotate di tracolla tono su tono. Tra i modelli realizzati ci sono delle handbag dal taglio mini, una piccola cartella e una borsa da portare a mano o con tracolla di grandezza media. Sono tutte dotate di chiusura lucchetto in metallo dorato. Le nuance colpiscono particolarmente perché sono vispe, prettamente calde ed estive. Tra i colori scelti ci sono il turchese, il rosa, il bianco e l’arancio.

    I modelli, come potete vedere nella fotogallery ,sono piuttosto piccoli così come vuole la stagione calda. Saranno proprio le minibag le borse must have delle stagione primavera/estate 2012. Anche Philip Lim si è dimostrato all’altezza del cambio di tendenza presentando all’interno della sua collezione di accessori una bellissima mini sacca color block.

    Le Madras bag sono già disponibili nelle migliori boutique ma attenzione al prezzo perché è piuttosto elevato; si va dagli 850 fino a salire ai 1100 euro.

    Qualcuna conosce il genio della lampada?