Le borsette bustine di Prada colorate, minimal e chic

da , il

    Chissà quanti di voi non sono riusciti a fare in tempo i regali di Natale… Che ne dite di farvi perdonare con le pochette bustine di Prada? È un’ottima idea regalo per farvi perdonare del ritardo e per colpire la vostra ragazza. Se la vostra lei è una fashionista o una Prada o bags addicted sicuramente saprà apprezzare questo simpaticissimo regalo e vi perdonerà :)

    Le borse Prada sono sempre un ottimo investimento ed è davvero molto difficile trovare una ragazza alla quale non piacciono. Sono talmente desiderate che la scorsa estate sono state clonate da qualsiasi marchio!

    Le mini borsette a forma di bustina da lettera di Prada sono realizzate in saffiano e sono declinate in tantissimi carinissimi colori: fucsia, rosa antico, corallo, nero, verde, azzurro, giallo e arancio.

    Dove trovarle? È semplice! Le potete trovare in qualsiasi boutique Prada o sul sito dell’azienda. Il prezzo è 195 euro, non male per essere una Prada.

    Magari se proprio non riuscite a trovarle perché non scegliete il profumo Candy, ultimo nato in casa Prada? È davvero magnifico ;)