Le decolletè Louis Vuitton per l’inverno 2010/11

da , il

    Guardando le tendenze moda di questo inverno 2010/2011 non possiamo non porci una domanda: siamo noi che guardiamo male oppure davvero durante questo inverno saremo tutte vestite come perfette donne degli anni Cinquanta?

    Perchè tutto ci rimanda a quegli anni e se abiti e cappotti sono stile Fifties, non da meno sono le scarpe specie se diamo un’occhiata alle decolletè proposte da Louis Vuitton per l’inverno 2010/11.

    La collezione in questione si chiama Beauty Pump Collection e Marc Jacobs propone decolletè decisamente affascinanti nei colori blu, cammello, cognac e nero una grande attenzione per i dettagli di stile.

    Si tratta infatti di una collezione in cui i materiali usati convergono verso un’unica direzione, il lusso, per ricordare a tutte le donne che è sempre bene tenere alla propria persona mettendosi in qualche modo su un piedistallo: per questo pelle di vitello, pelle di coccodrillo e pelle di struzzo si abbinando al velluto liscio, agli Swarovsky e al satin per rivisitare il concetto di decolletè.

    Facile amare questo tipo di scarpe, pensate un po’ a cosa succederebbe se ci abbinassimo anche una borsa della stessa linea!