Le donne meglio vestite del 2010 secondo Vogue

da , il

    Le donne meglio vestite del 2010 secondo Vogue

    In America sembrano non aspettare altro e in vista del giorno del Ringraziamento, come ogni anno, Vogue ha diffuso la lista delle celebrità meglio vestite nel 2010 confermando alcune tendenze e permettendo a nuove icone di uscire allo scoperto se qualcuno non si fosse ancora accorto di loro. In loro secondo i giornalisti di Vogue convivono passione per la moda, personalizzazione e voglia di stupire; chiaramente nessuno cita le possibilità economiche di queste persone, che comunque fanno parecchio.

    Apre la classifica, al primo posto, la solita Kate Moss, icona di stile in fatto di moda che continua a fare scuola in tutto il mondo; insieme alla Moss figurano in classifica la francese Marion Cotillard e la britannica Carey Mulligan che piace soprattutto per i suoi tagli di capelli sempre aggiornati.

    Presenti anche Jessica Biel, Michelle Obama e la modella etiope Liya Kebede.

    Non mancano Sarah Jessica Parker, Shala Monroque e la solita Lady Gaga di cui ci si continua stupire visto che Anna Wintour di Vogue sembra non rendersi conto di come la cantante pur essendo molto amata pecchi in fatto di abiti e moda.

    Presente anche Blake Lively di Gossip Girl che in fatto di moda ha davvero ben poco da invidiare alle sue colleghe più famose.

    Alexandra Kotur di Vogue USA ha dichiarato che “nessun’altra modella o celebrità negli ultimi dieci anni ha influito sul modo in cui le donne si vestono più di Kate Moss” ed è per questo che la modella è stata premiata.

    Ecco la classifica di Vogue

    1. Best Dressed of the Decade – Kate Moss

    2. The Bombshell – Blake Lively

    3. Screen Siren – Marion Cotillard

    4. The Independent – Michelle Obama

    5. American Beauty – Jessica Biel

    6. Street cool – Alexa Chung

    7. Haute Bohemian – Sarah Jessica Parker

    8. Conscious Chic – Liya Kebede

    9. Free Spirit – Carey Mulligan

    10. New Classicist – Shala Monroque

    11. The Visionary – Lady Gaga

    Siete d’accordo con la classifica stilata da Vogue?