NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le idee regalo per San Valentino 2014 da non perdere [FOTO]

Le idee regalo per San Valentino 2014 da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento, Accessori, Moda, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Arriva San Valentino 2014, la festa più romantica dell’anno, e le parole d’ordine nel campo fashion sono come sempre rosso, cuori e pizzo. Le griffe di moda e le maison di maggiore successo hanno pensato per questa festività tante capsule collection interessanti, linee che comprendono capi d’abbigliamento nella tinta più amata dalle fashion victim, borse e scarpe in coordinato, ma anche bracciali, anelli, orecchini, splendidi orologi e capi di intimo intriganti.

    Una delle griffe che ha voluto dedicare alla festa degli innamorati una capsule collection d’eccezione è Guess, che aggiunge così alla sua linea di borse per la bella stagione altri articoli imperdibili. Si tratta di bauletti, handbag, shopper e tracolline più piccole realizzate in ecopelle bianca, nera o beige dalla forma strutturata.

    Alle borse Guess affianca tutta una serie di calzature a tema, realizzate principalmente in rosso, ankle boot dai profili ondulati o modelli con applicazioni in pizzo lungo il tallone. E per completare, ecco splendidi orologi con cinturino rosa e brillanti nel quadrante o bracciali in pelle con cuore.

    Bracciali deliziosi anche tra le proposte legate ai grandi nomi della moda, da Lanvin a Givenchy, mentre Alviero Martini Prima Classe ha pensato orecchini pendenti o a clip con cuore, bracciali con charms e collane in coordinato con la famosa stampa Geo che piace sempre tantissimo alle appassionate di moda

    Stampe vivace anche lungo i foulard firmati Dolce & Gabbana, Etro e tra le proposte low cost di griffe come Accessorize e Zara. Tory Burch dedica a San Valentino un’intera linea di accessori stampati, dalle necessaire ai cofanetti portagioielli, dagli astucci portarossetto alle shopper nel radiant orchid che domina la stagione primaverile quest’anno.

    H&M aggiunge alla sua collezione primavera estate 2014 di abbigliamento le novità della linea Conscious realizzata in materiali ecologici, che prevede in vista di San Valentino tanti capi romantici come abiti lunghi, gonne plissé in toni tenui e deliziosi minidress rosa senza maniche dall’allure anni ’50.

    Il campo delle borse per San Valentino vede protagonista quest’anno Carpisa con le sue nuove handbag compatte con doppio manico realizzate in colori come il classico rosso, il nero, il verde e il blu scuro, oltre al bianco più bon ton. Borse rosse favolose anche tra le proposte di Santoni e Diane Von Furstenberg.

    Ultimi ma non meno importanti i capi di intimo per San Valentino: da Yamamay a Intimissimi, la parola d’ordine e pizzo, ricami e tanta seduzione. Qual è l’idea regalo che fa per voi?

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriModaSan Valentino
    PIÙ POPOLARI