NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le idee regalo per San Valentino 2016 da non perdere [FOTO]

Le idee regalo per San Valentino 2016 da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento, Accessori, Bijoux, Moda, Moda Primavera/Estate 2016, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Le idee regalo fashion perfette da suggerire in vista di San Valentino 2016 sono tantissime, articoli che provengono dal mondo degli accessori piccoli e grandi, dei bijoux o dei capi d’abbigliamento. Per la sua vicinanza alla stagione calda, la festa degli innamorati è l’occasione per richiedere un capo dalle nuove collezioni ispirato ai trend più cool del momento: scopriamo insieme le idee regalo più glamour per San Valentino 2016.

    Mini handbag Fendi

    Ogni fashion victim moderna che si rispetti sa bene che la festa di San Valentino è il momento ideale per richiedere un accessorio chic, magari un modello in saldo che sognavamo di acquistare da tempo, o un articolo dalle nuove collezioni in linea con i diktat più glamour del momento. Nel campo dell’abbigliamento e degli accessori, le tendenze Primavera/Estate 2016 più interessanti riguardano i capi in colorazioni sorbetto come il rosa quarzo.

    Anche le novità dall’ispirazione anni ’70 o con stampe floreali ed etno-chic sono molto popolari, creazioni che si trovano in collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016 o in quelle di brand come Mango, Stradivarius ed H&M anche a prezzi molto piccoli.

    Se bluse e t-shirt stampate a tema romantico hanno sempre il loro fascino a San Valentino, nel campo degli accessori più grandi sono le borse a tracolla e le handbag in tinte pastello a dominare la scena quest’anno, spesso previste anche in coordinato con sandali colorati e dècolletès bon ton come quelle che abbiamo inserito nelle immagini della nostra fotogallery.

    Gioielli Pandora

    Un classico nel campo dei regali per San Valentino è rappresentato, come è facile immaginare dai bijoux, collane con pendenti a tema romantico, anelli, bracciali oppure orecchini in forme raffinate.

    Anche in questo settore la scena è occupata soprattutto da articoli in colorazioni molto femminili, dal rosa al salmone, dal rosso più intenso al turchese.

    Brand leader in questo campo è Pandora che propone charms a forma di cuore in tantissime colorazioni, mentre Miluna punta su forme altrettanto amate come quelle delle farfalle per impreziosire i suoi articoli più ricercati. Maxi pendenti sorbetto e pastello anche per Isabel Marant, per Sophia Webster e Dolce & Gabbana.

    Date uno sguardo alle idee regalo che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quella perfetta da suggerire ai vostri innamorati in vista di San Valentino 2016?

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBijouxModaModa Primavera/Estate 2016San Valentino
    PIÙ POPOLARI