Le idee regalo più fashion per San Valentino 2017 [FOTO]

da , il

    In vista di San Valentino 2017, le amanti della moda iniziano a scegliere i regali fashion da suggerire o da fare nel giorno della festa degli innamorati. Le griffe più amate si preparano all’evento inserendo nelle loro nuove collezioni per la bella stagione creazioni per tutti i gusti, dai sempre gettonatissimi gioielli e bijoux ai capi di intimo, dalle borse agli articoli di piccola pelletteria e non solo.

    Le borse più fashion da regalare a San Valentino 2017

    Le donne adorano le borse, per questo regalare un modello dalle nuove collezioni è sempre una scelta di successo. Griffe come Alviero Martini Prima Classe presentano per la bella stagione incantevoli handbag con base nella celebre stampa Geo Classic e con patta di pelle colorata completata da un piccolo cuore in metallo, l’idea perfetta per la festa degli innamorati, mentre brand come Michael Kors celebrano l’arrivo della stagione calda con piccole borse a tracolla dai dettagli floreali molto chic.

    Borsa a tracolla Michael Kors Flowers Sloan Editor in pelle bianca

    Se le vostre finanze non ve lo permettono, potrete sempre puntare su un portafoglio, accessori pratici e molto apprezzati: Furla realizza romantici modelli rosa cipria per la Primavera (trovi qui il tuo portafoglio Furla), mentre Loewe pensa i suoi portamonete in forme originali come quella di piccoli elefantini. Modelli dalle applicazioni ironiche per Even and Odd e Lulu Guinness.

    I bijoux da regalare a San Valentino

    Ma il regalo più classico e più amato a San Valentino è sempre un gioiello, o un bijoux più economico. Griffe specializzate nel settore come Fossil propongono in vista della festa degli innamorati set formati da orologi pregiati, principalmente in colorazioni molto femminili come il rosa, e bracciali e orecchini nelle stesse colorazioni, oltre a più classiche collane in argento con pendente a forma di cuore (acquista qui la tua collana Fossil).

    Pandora rinnova le fila delle sue creazioni pensando anelli in argento con pietra colorata a completare la forma, oltre ai più classici e amatissimi charms con cuori da scegliere in tantissime varianti e colorazioni. Collane con perle dallo stile più classico per Weekend Max Mara, set di anelli in forme molto originali per Etro e Aldo, bracciali dalla maglia interamente tempestata di cuori colorati per Kate Spade.

    Sfogliate le immagini dei regali più fashion per San Valentino 2017 nella nostra fotogallery, qual è quello che fa per voi?