Le Silla scarpe collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Le Silla primavera/estate 2012 è sparkling. I sandali brillano di cristalli swarovski, le décolleté sono impreziosite da metallo gold e i tacchi sono vertiginosamente alti. Questa è la nuova collezione scarpe di Le Silla, un marchio che non ama passare inosservato, anzi, spicca tra tutti per i suoi colori e per i suoi eccessi femminili.

    Le Silla, brand che al Festival di Sanremo 2012 ha vestito i piedi di tantissime star, propone ora la sua nuova collezione primavera/estate 2012. Una linea davvero brillante quella che Le Silla propone per questa nuova stagione. I modelli hanno tacchi altissimi, stiletti che raggiungono facilmente i 13 centimetri. I plateau sono importanti, sia in sughero sia in metallo.

    Tra i modelli proposti sono moltissimi i sandali realizzati soprattutto in satin colorato. Molti di questi sono cosparsi da cristalli swarovski, e lo stesso valer anche per le ballerine.

    In questo exploit di sandali colorati e preziosi trovano spazio anche le décolleté semplici o spuntate. Tra i colori proposti per questa nuova stagione spiccano il giallo, il rosa e l’azzurro.

    Sarà un’estate scintillante se ai vostri piede calzerete Le Silla ;)