Le star peggio vestite ai Golden Globe Awards 2012: vi sveliamo chi ha sbagliato look

da , il

    Chi sono state le star peggio vestite ai Golden Globe Awards 2012? E i premi per la categoria Worst dressed stars vanno a…? So che può sembrare strano declassare alcune delle dive che hanno sfilato sul tappeto rosso. Insomma, queste signore hanno indossato abiti principeschi, haute couture allo stato puro, abiti che normalmente non si vedono in giro eppure qualcosa non andava. Non tutte erano bellissime, non tutte hanno scelto il look giusto. Abbiamo già parlato di alcune di loro ma fino ad adesso ci siamo solo limitate ai look giusti. Ora è arrivato il momento di criticarne qualcuna. Pronte? :D

    In questi giorni ci siamo occupati di alcuni look delle star che hanno sfilato ai Golden Globe Awards 2012. Quelli analizzati ci sono sembrati tutti bellissimi e carinissimi. Guardando bene tutte le star ci siamo rese conto però che qualcuna, come al solito, non ha scelto il giusto abito. Di certo non rientrano in queste menzioni Julianne Moore che è apparsa splendida in Chanel Couture soprattutto per gli smeraldi di Bulgari che ha indossato con la solita grazia ed eleganza. Passa il turno a pieni volti anche Emma Stone che ha scelto un abito di Lanvin e, dobbiamo dirlo, ultimamente appare sempre bellissima. Passa il turno anche Charlize Theron che con il suo abito cipria dallo spacco sensuale ha incantato e catturato gli scatti di tutti. Ma ora veniamo a noi, chi sono state le star peggio vestite? Chi sono le worst dressed stars ai Golden Globe Awards 2012?

    No, no e poi no al look di Madonna. Un obbrobrio mai visto! Il suo abito, firmato Reem Acra, sarebbe stato meglio a una ragazzina. Ora è vero che Madonna ha un corpo invidiabile ma è anche vero che ormai ha un’età. A ogni età il suo abito! Sta di fatto che la scelta non ci è piaciuta affatto. Bocciata.

    E sapete chi altra non ci ha convinto? La maestosa Angelina Jolie che ha scelto per l’occasione un abito di Versace Atelier. Long dress in seta color cipria con risvolto rosso fuoco, un abito che ci è sembrato troppo fasciato tanto che le metteva in mostra le ossa dei fianchi. Il contrasto è apparso troppo forte e il color cipria era identico a quello della sua pelle. Bocciata.

    Lea Michele in Marchesa: bocciatissima! E dire che noi siamo delle fan delle creazioni di Marchesa ma in questo caso Lea Michele sembrava una naufraga sopravvissuta. No, non ci piace il suo look. Bocciata.

    E che dire di Missi Pyle? Sembra un Ferrero Rocher! Bocciata.

    Male anche per Meryl Streep che ultimamente sembra non riuscire ad azzeccare più un look.

    La lista potrebbe continuare ma queste per noi sono le star peggio vestite. Secondo voi ci siamo dimenticate qualcuna? Fatecelo sapere!