Le star peggio vestite dell’anno

Chi sono le star peggio vestite dell’anno? Scoprite la classica delle celebrities che nel 2017 non hanno brillato per stile ed eleganza, le attrici e le cantanti più famose che sui red carpet internazionali sono state vittime di incredibili cadute di stile. Chi è stata la meno fashion dell’anno secondo voi?

da , il

    Chi sono le star peggio vestite dell’anno 2017? Lo sappiamo, nel tentativo di avere tutti i flash su di sé e di risultare originali, spesso le celebrities puntano su look molto stravaganti, che in molti casi hanno come effetto finale un’evidente caduta di stile. Abiti multicolor, coordinati dai dettagli super eccentrici, creazioni non adatte all’occasione, anche le star più amate non sono immuni da errori fashion di questo tipo. Scopriamo quindi la classifica delle star peggio vestite del 2017.

    10. Anna Dello Russo

    star peggio vestite dell'anno Anna Dello Russo

    Sarà anche uno dei mostri sacri della moda internazionale, ma Anna Dello Russo e il suo stile sempre iper giovanile a volte lasciano a desiderare. Lo scatto in alto ve la mostra mentre si reca a una delle sfilate durante Milano Moda Donna, un look decisamente poco adatto a lei che non risulta affatto fashion.

    9. Emma Marrone

    star peggio vestite dell'anno Emma Marrone al Festival Del Cinema di Venezia 2017

    Emma Marrone è celebre per i suoi look grintosi e ultra moderni, spesso anche in occasioni poco adatte. Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 l’abbiamo vista abbinare a un vestito midi raffinato sandali rock glam non del tutto in linea con il resto del look, un outfit che ha fatto storcere il naso a molti.

    8. Valentina Lodovini

    star peggio vestite dell'anno valentina lodovini al Festival del Cinema di Venezia 2017

    Ricordiamo però che nella stessa occasione anche l’attrice Valentino Lodovini non ha brillato per stile, come vi dimostra la foto in alto.

    7. Kim Kardashian

    star peggio vestite dell'anno kim kardashian

    Non è di certo una sorpresa la presenza di Kim Kardashian tra le star peggio vestite dell’anno. La sua passione per i capi extra stretch l’ha portata nell’aprile 2017 a indossare un abito dorato decisamente rivelatore per la premiere del film “The Promise”, uno dei suoi look peggiori.

    6. Kesha

    star peggio vestite dell'anno kesha

    Kesha è una delle star più amate, soprattutto dalle più giovani negli States, ma le sue apparizioni pubbliche lasciano sempre a desiderare. In occasione degli MTV Video Music Awards 2017 in agosto, la cantante è comparsa sul red carpet con un abito enorme, due volte la sua taglia, che ha di certo fatto parlare di sé, ma non in bene.

    5. Demi Lovato

    star peggio vestite dell'anno Demi Lovato agli MTV EMA 2017

    Demi Lovato ha attirato sicuramente l’attenzione con il look scelto agli MTV EMA 2017, un tailleur a quadri con pantaloni a vita altissima e niente sotto la giacca, il tutto in una fantasia a quadri che di certo non l’ha valorizzata.

    4. Madonna

    star peggio vestite 2017 Madonna al Met Gala 2017

    In occasione del Met Gala 2017, Madonna è stata una delle star peggio vestite: per lei un abito camouflage, creazione dello stilista Jeremy Scott che l’affianca in questa foto, che nel tentativo di farla apparire eternamente giovane, non fa che ottenere l’effetto contrario.

    3. Rita Ora

    star peggio vestite dell'anno Rita Ora agli MTV EMA 2017

    Rita Ora è una delle cantanti e attrici più popolari del momento, ma spesso le sue scelte di look lasciano a desiderare. Di certo farà parlare di sé ancora a lungo il suo look agli MTV Ema 2017 che in pratica consisteva in un accappatoio di lusso abbinato a un foulard in stile asciugamano sulla testa.

    2. Rihanna

    star peggio vestite dell'anno rihanna

    Se in diverse occasioni Rihanna ha dimostrato di saper indossare capi eleganti e raffinati, al Metropolitan Museum of Art Costume Institute a inizio 2017 ha sfoggiato uno dei suoi look peggiori, una creazione Comme Des Garçons che forse sarebbe stata meglio in un museo d’arte contemporanea piuttosto che indosso a lei.

    1. Katy Perry

    star peggio vestite dell'anno katy perry

    Il look Maison Margiela indossato da Katy Perry al Met Gala 2017 è stato senza dubbio uno dei più chiacchierati dell’anno, un outfit in tulle rosso che copriva la cantante letteralmente dalla testa ai piedi. Il peggiore del 2017.