Le t-shirt dei fumetti: il manga-style di FixDesign

da , il

    Le t-shirt dei fumetti: il manga-style di FixDesign

    Fumetti, cartoni animati, supereroi ed eroine di carta sono i nuovi protagonisti delle t-shirt di cotone più trendy del momento e sono il marchio di fabbrica delle donne che vogliono sentirsi glamour senza rinunciare ad un pizzico di civetteria.

    Personalmente sono una grande fan di eroi e antieroi che arrivano dal Giappone quindi quando devo scegliere una maglietta con delle immagini stampate tendo sempre a preferire il manga-style: vi consiglio, se come me amate questo tipo di stile, le magliette FixDesign che si rifanno proprio al fantastico mondo del Giappone.

    Un esempio su tutti sono le t-shirt con Hello Kitty oppure quelle con i deliziosi cupcakes in primo piano o ancora quelle con le Superchicche, senza dimenticare Minnie, Topolino e Winnie The Pooh.

    Ce n’è davvero per tutti i gusti e per soddisfare le voglie di tutte noi kidult, generazione di trentenni che ricordano con nostalgia l’infanzia e cercano di riviverla al meglio sfoggiando look a tema; e se proprio non vi basta, il mio consiglio è di dare un’occhiata anche alle sneakers femminili tutte dedicate ai fumetti e ai manga, giusto per esagerare un po’.

    Come dite, FixDesign è troppo da ragazzine e poco da donne mature? Possibile ma in fondo c’è qualcuna che desidera davvero non vivere più nel fantastico paese delle meraviglie?