LeBebé foulard per la festa della mamma

da , il

    LeBebé foulard per la festa della mamma

    Siamo solite considerare LeBebé come un brand che realizza bijoux che festeggiano le nuove mamme e l’arrivo dei loro piccolini. Sempre in tema mamma e quindi dell’imminente festa della mamma LeBebé propone delle idee regalo per l’occasione. Questa volta quindi parliamo di un accessorio molto in voga questa primavera: il foulard. LeBebé ha realizzato dei foulard per omaggiare la mamma. La linea di foulard è realizzata sia in pregiata seta che in comodo cotone. La palette di colori è primaverile e primeggia il verde dei prati in fiore. I disegni dei foulard rappresentano i gioielli della maison.

    I foulard della collezione LeBebé sono pratici e comodi e possono essere indossati nella maniera classica, quindi intorno al collo, ma possono essere indossati come cinture very glam, come bandane chic o si possono annodare alle borse per renderle più sofisticate come fece poco tempo fa anche Gucci.

    LeBebé il 7 maggio in alcune gioiellerie che sono rivenditrici del marchio ha organizzato un’iniziativa importante per festeggiare la mamma. Tutte le clienti infatti saranno invitate per conoscere i prodotti della linea che per l’occasione saranno presentati in maniera molto particolare ed esclusiva. Pensate carie mie belle mammine, se acquisterete un pezzo LeBebé riceverete quel giorno un omaggio esclusivo: una composizione di quattro Dadini realizzati in argento che saranno montati su un braccialino di corda colorato. Per maggiori informazioni di vi invito a visitare il sito di LeBebé gioielli.

    Le realizzazioni LeBebé sono davvero uniche ed esclusive. I gioielli LeBebé sono da regalare e da regalarsi. È quasi impossibile resistere alle simpatiche forme proposte dal brand. I gioielli sono tutti realizzato in oro che può essere bianco, giallo o rosa. Tutti i pezzi della collezione sono versatili e pratici.