Leighton Meester in Prada alla premiere di The Woman Dress: in o out?

da , il

    Leighton Meester in Prada alla premiere di The Woman Dress: in o out?

    La magnifica star di Gossip Girl, Leighton Meester ha indossato un candido abito Prada della collezione primavera/estate 2012 per la premiere di The Woman Dress. Un look delicato, molto nude. Che ne pensate della sua mise: in o out?

    Leighton Meester è una delle it girl del momento! Infatti la serie televisiva nella quale interpreta il ruolo di Blair Waldorf è il teen fashion drama più seguito e più copiato per i suoi look sempre decisi, chic e a volte anche discutibili. Ultimamente vi abbiamo parlato proprio di Blair che sul set di Gossip Girl 5 ha indossato un magnifico abito rosa di Oscar de la Renta.

    Questa volta, fuori dalla serie tv, Leighton Meester attira l’attenzione su di sé presentandosi alla premiere di The Woman Dress in un total look Prada. La sua pelle è così chiara che vien subito da pensare che quel colore rosa pallido sia stato realizzato proprio per lei. Se non fosse per quel dettaglio laterale rosso sul top penseremo quasi che Leighton fosse nuda. Dello stesso colore anche le scarpe, a punta, sempre firmate Prada. La gonna invece è plissé color giallino pastello molto chiaro. Un look pastelloso ma di certo non passa inosservato.

    Sebbene questa non è una delle sue migliori scelte Leighton appare comunque elegante, affatto volgare. Per noi è un sì!