Levi’s Curve ID: il jeans che ti sta a pennello ma devi farti prendere le misure!

da , il

    Levi’s Curve ID: il jeans che ti sta a pennello ma devi farti prendere le misure!

    I jeans sono capi di abbigliamento troppo importanti per le donne e per questo Levi’s ha creato la linea Curve ID. La Levi’s Curve ID nasce per andare incontro alle esigenze di ogni donna, adattando ogni singolo modello ad ogni singolo corpo.

    Della linea Curve Id di Levi’s ve ne avevamo parlato già tempo fa quando, il marchio tra i più famosi del campo, ha lanciato questa fantastica idea. In pratica creò dei modelli, Slight, Demi e Bold, che dovevano adattarsi al corpo di ogni singola donna. Ognuna di noi infatti ha curve diverse; c’è chi ha la vita strettissima, chi ha un sedere poco o troppo pronunciato, chi he le gambe troppo snelle… Levi’s per soddisfare le esigenze di ognuna ha creato questi modelli. C’è da dire che bisogna essere molto oggettive con se’ stesse per poter scegliere il modello migliore per il proprio corpo. ecco allora che è stata introdotta un’ulteriore novità per questo oggi vi racconto ciò che mi è capitato personalmente.

    Sono entrata in uno store Levi’s con l’intento di dare uno sguardo alla nuova collezione invernale. D’un tratto una commessa mi si avvicina e con tanto di metro da sarta in mano mi dice ‘posso prenderti le misure?’. Ovviamente sbalordita le ho chiesto spiegazioni pensando fosse impazzita. Lei, con molta professionalità, mi ha spiegato che Levi’s ha introdotto questo nuovo modo per far provare alle clienti i jeans adatti ad ognuna e chi si sottopone a questa procedura può partecipare a un concorso che mette in palio un viaggio all inclusive per due persone.

    Seppur molto perplessa ho accettato di fare da cavia e sono rimasta sbalordita. Erano anni che non acquistavo jeans Levi’s perché non si adattavano per niente alle mie forme, li trovavo poco femminili. Invece mi sono dovuta ricredere. La commessa mi ha solo fatto scegliere il lavaggio che più mi piaceva tra tutti quelli della collezione Levi’s Curve ID poi lei mi ha dato la taglia, più piccola di quella che solitamente indosso (quindi immaginate la mia felicità!!!).

    Non avrei scommesso nemmeno un centesimo che mi potessero entrare quei jeans e invece calzavano alla perfezione!!! A quel punto ho iniziato a provarne diversi e, per curiosità, ho provato anche gli altri due della linea Curve ID. Per la prima volta, dopo tanti anni, ero soddisfattissima di Levi’s!

    Vi spiego velocemente come funziona. La commessa vi prenderà le misure del girovita e dei fianchi. Dalla differenza delle due circonferenze uscirà fuori un risultato che corrisponderà a uno dei vari modelli della linea Curve ID.

    L’acquisto non è obbligatorio infatti a me hanno dato una card argentata sulla quale la gentilissima commessa ha scritto il modello che mi sta bene, la taglia e la lunghezza del jeans così tornerò in negozio non avrò più bisogno di farmi prendere le misure. Consegnerò la mia card, mi daranno il jeans adatto a me e saremo tutti soddisfatti!

    Se siete in cerca di un jeans che si adatti perfettamente al vostro corpo, date una chance a Levi’s, rimarrete sorprese e incredule come la sottoscritta!