Levi’s jeans primavera 2012: i nuovi modelli femminili

da , il

    Bellissime novità in casa Levi’s. La nuova collezione Levi’s jeans primavera 2012 porta con sé una ventata di cambiamenti. Arrivano l’ankle skinny jeans e il jegging super stretch di Levi’s. A questo punto non ci tocca far altro che conoscerli e scoprire quali sono le caratteristiche di questi due modelli, annunciati come i nuovi modelli che faranno impazzire le donne.

    La nuova collezione per la primavera 2012 si preannuncia ‘sfavillante’. I due nuovi modelli jeans proposti da Levi’s, ankle skinny e jegging super stretch, fanno parte della collezione femminile Levi’s Curve ID. Avete avuto modo di conoscere il nuovo modo di concepire i jeans da donna, secondo Levi’s? Velocemente vi ricordo che il Curve ID System si basa sulla vera vestibilità dei jeans sui corpi, tutti diversi, delle donne. In pratica Levi’s, dopo aver analizzato oltre 60 mila donne, ha creato 4 modelli: slight curve, per chi ha sempre problemi a trovare il giusto connubio di taglia tra vita e fianchi, demi curve, per chi ha forme equilibrate, bold curve, per chi ha le curve leggermente accentuate, e supreme curve, per le donne più generose.

    Detto questo, torniamo alle novità di questa stagione. La nuova collezione primaverile 2012 femminile si impreziosisce di un nuovo modello. Si chiama ankle skinny ed è un jeans slim tagliato alla caviglia (ankle), declinato in tantissimi colori primaverili quali il corallo, l’orchidea e Monterray Blue.

    Altra novità di questa stagione è il jegging super stretch. Si tratta di un jeans ma legging. È super aderente e, grazie al suo tessuto stretch, è comodo e femminile, adatto per qualsiasi situazioni. È disponibile in diverse versioni: a vita alta, per chi vuole un look retro anni 60, declinati nei colori blue fascination, black volcano e molti altri, o con vita normale, caratterizzato dalle chiusure con zip sulla caviglia, declinato nei lavaggi blue fascination, distilled dark e pure dark.

    La nuova campagna pubblicitaria primavera 2012 l’ha firmata Viviane Sassen.