Levi’s lancia il jeans Curve ID

da , il

    Se sognate di poter indossare un paio di jeans davvero perfetti per il vostro corpo e soprattutto per le vostre gambe, allora dal 2 settembre andate alla caccia di Levi’s Curve ID, i nuovi jeans firmati Levis e pensati per chi vuole dei pantaloni che sembrano fatti su misura.

    Questa collezione nasce a seguito di un’indagine condotta da Levi’s che ha permesso di identificare tre tipologie di donne che possiedono caratteristiche fisiche diverse ovvero Slight, Demi e Bold Curve.

    Fatto ciò Levi’s ha dato vita ad altrettanti modelli di jeans pensati appositamente per le donne appartenenti alle diverse tipologie e che permetteranno a tutte di indossare dei jeans che cadono alla perfezione su fianchi, cosce e glutei.

    Ogni linea della collezione ha una testimonial diversa per cui simbolo del modello Slight Curve per i corpi piccolini e longilinei è la musicista indie 24enne Lykke Li, il modello Demi Curve è rappresentato dalla modella Violet mentre la modella e DJ Miss Nine è testimonial di Bold Curve.

    Indossati dalle testimonial, in realtà, i tre modelli di jeans Levi’s sembrano tutti pensati per fisici esili e longilinei ma l’azienda precisa che lo scopo è di far apparire tutte le donne come se fossero uniche e dunque minimizzare i difetti amplificando i pregi.

    A questo punto non ci resta che aspettare il 2 settembre e vedere se davvero Slight, Demi e Bold Curve riusciranno a fare breccia nei nostri cuori.